Connettiti con noi

SERIE TV

L’Amica Geniale riapre il set: le nuove riprese a Firenze

Tutte le novità sulla stagione in arrivo

Pubblicato

su

Amica Geniale

Lila e Lenù si preparano al capitolo più importante della loro vita

L’Amica Geniale sta per tornare con una nuova stagione della serie tv che si ispira al racconto letterario di Elena Ferrante, le cui riprese sono in partenza a Firenze. Il capoluogo toscano è stato scelto per allestire il set dei nuovi episodi, che catapulteranno il pubblico nel periodo compreso tra gli anni ’80 e i Duemila. In occasione delle registrazioni di queste nuove puntate, la produzione è anche alla ricerca di nuove comparse. Scopriamo insieme le anticipazioni su quanto verrà trasmesso prossimamente in tv.

L’Amica Geniale: l’ultima stagione riparte da Firenze

La quarta stagione de L’Amica Geniale ci mostrerà ancora una volta il rapporto tra Lila e Lenù, ormai cresciute, la cui storia è ancora a caccia di un risvolto conclusivo. Sarà così il romanzo Storia della bambina perduta, ultimo libro della Ferrante, a guidare la sceneggiatura della fiction. Raffaella ed Elena, ovvero Lila e Lenù, saranno ancora una volta le protagoniste assolute del racconto. Oltre alle due attrici principali, il cast resta avvolto per ora nel mistero.

Aperti i casting per le comparse

I dettagli diffusi dalla produzione riguardano al momento solamente la selezione delle comparse ricercate. Primo requisito, risiedere in Toscana. Inoltre, saranno esclusi dalla selezione candidati con piercing, tatuaggi in parti del corpo visibili, capigliature con tinte non naturali, rasature o doppi tagli. Le riprese de L’Amica Geniale si svolgeranno tra Firenze e Pisa nei prossimi due mesi. Per inviare le proprie candidature basterà compilare l’apposito form sul sito scena1.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.