Connettiti con noi

PROGRAMMI

L’amore non è bello se non litighi con Belli: Soleil e Delia, due facce con la stessa medaglia

Ancora una volta è un bacio dell’ex “troppia” il vero protagonista del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Soleil Sorge Alex Belli e Delia Duran

Se in questi cinque mesi di reality pensavamo di aver visto di tutto e di più, nella puntata di ieri sera della Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad una delle clip più “insensate ed incoerenti” allo stesso tempo, l’appassionatissimo e sensazionalistico bacio artistico tra Delia e Soleil.

Il bacio tra Delia e Soleil: il “gesto di pace”

Il triangolo di “amore libero e chimica artistica” al Grande Fratello Vip, sembrava fosse ad un punto morto ed invece ecco che spunta il proverbiale coniglio dal cappello (“il bacio”) che ancora una volta continua ad animare il dibattito televisivo. Soleil e Delia hanno voluto spiegare il perché di questo gesto di “pace”, così definito da entrambe, sottolineando che è stato fatto solo ed esclusivamente per allontanare la negatività che aleggiava e soffocava la comunicazione tra loro. Si abbracciavano, avvinghiate, e si scambiavano un bacio da vere innamorate.

Sono loro, insieme allo stesso Alex Belli, che si sono da sempre definite paladine dell’amore libero. E più libere di così…

L’amore più libero che vero?

Soleil Alex e Delia

Sarà tutto vero o alla festa in maschera l’alcool che scorreva a fiumi ha preso il sopravvento? Più che gesto saffico sembrava più che una delle due, e in questo caso Delia, volesse a tutti i costi compiacere il così tanto discusso e amato marito Alex Belli. Sulla base di tutto quello che abbiamo visto dalla sua ri(entrata) nella Casa del GF Vip per riconquistare la moglie Delia Duran, sicuramente l’anello debole tra Alex-Soleil-Delia si pensava fosse proprio quest’ultima; e invece alla fine dei giochi, colpo di scena. Per la prima volta vediamo una Soleil inedita, contrariata e vulnerabile allo stesso tempo dichiarandosi finalmente in maniera esplicita innamorata di Alex. Sarà stato il bicchiere di troppo alla festa o realmente secondo voi si è davvero innamorata dell’uomo “pavone” Alex Belli?

PS: Se così fosse consiglierei alla bella Soleil di bere solo acqua alla prossima festa, giusto così per dire!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.