Connettiti con noi

PROGRAMMI

Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli al GF Vip: la vendetta di Alfonso Signorini

Quando il “gatto” non c’è, la Volpa siede al fianco dell’ex

Pubblicato

su

Sonai Bruganelli GF Vip

Sonia Bruganelli assente al GF Vip: Signorini chiama l’ex di Bonolis

Sarà Laura Freddi a sostituire Sonia Bruganelli nell’unica (si dice) puntata del Grande Fratello Vip alla quale la moglie di Paolo Bonolis non presenzierà avendo, mesi fa, preso impegni per il Capodanno. Una scelta che ha tutta l’aria di essere una vendetta in piena regola di Alfonso Signorini nei confronti della Bruganelli, arrivata servita fredda dopo il litigio pubblico che costrinse la Bruganelli a lasciare lo studio del reality in diretta per oltre un’ora.

Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli al GF Vip

Laura Freddi GF Vip

Sonia Bruganelli non può prendere parte ad una puntata del Grande Fratello Vip del 3 gennaio e Alfonso Signorini chiama al suo posto, opinionista per una sera, nientemeno che un’ex del marito della Bruganelli, Laura Freddi. Da tempo infatti circolava voce, dopo la pubblica litigata tra la Bruganelli e Alfonso Signorini, che la moglie di Bonolis avrebbe sicuramente saltato almeno una puntata del reality a causa di impegni presi con la sua famiglia che, sotto le Feste, la porterà a Dubai. E mentre la Bruganelli vola a Dubai insieme a Paolo Bonolis, la storica ex di Bonolis Laura Freddi le “ruba” per una sera il ruolo di opinionista. A rilanciare la notizia è TvBlog e sembrano confermarsi in toto gli indizi rilasciati qualche giorno fa da Gabriele Parpiglia che come sostituta indicava una donna sulla 40ina d’anni che già aveva partecipato al Grande Fratello Vip in veste di concorrente nel corso della prima edizione. Si parlava di Elenoire Casalegno e di Antonella Mosetti, ma a volerla pensar bene la “vendetta”, Signorini non poteva pescar meglio che la Freddi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.