Connettiti con noi

GOSSIP

Laura Pausini e Paolo Carta presto sposi: le nozze entro l’anno

La cantante e il compagno sono pronti al grande passo dopo 18 anni d’amore

Pubblicato

su

laura pausini

L’indizio sulla coppia: entro la fine del 2023 saranno marito e moglie

A svelare il futuro di Laura Pausini e Paolo Carta non è un esperto di gossip, ma l’elenco delle pubblicazioni di matrimonio che compare sul sito del comune di Roma. Da questo infatti è stato possibile notare come la cantante e il compagno siano pronti al grande passo: le nozze. I due stanno insieme da ben 18 anni ed ora finalmente possono celebrare il loro amore all’altare, dopo il rinvio forzato causa Covid.

Laura Pausini e Paolo Carta verso l’altare

Al momento non è possibile sapere la data esatta della cerimonia, ma quel che è certo è che Laura Pausini e il suo Paolo inizieranno il 2024 da marito e moglie. Tempo fa, la cantante aveva raccontato come la loro storia iniziò in maniera tormentata: “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014