Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Laura Pausini sui social: “Ho scoperto di essere positiva al Covid”

Dopo l’Eurovision Laura ha scoperto di essere positiva al Covid

Pubblicato

su

laura pausini

Laura Pausini: l’annuncio sui social

Anche Laura Pausini nelle ultime ore è risultata positiva al Covid. Dopo l’impegno – faticoso e stressante – alla conduzione dell’Eurovision Song Contest (accanto a Cattelan e Mika), la cantante della Solitudine non è stata bene. L’annuncio è stato affidato ai social, e nello specifico Instagram.

YouTube Invito LaWebstar

Laura Pausini: “C’era qualcosa che non andava”

Laura Pausini nelle sue ultime Instagram stories ha specificato di non sentirsi in forma da giorni, e nello specifico da sabato scorso. La cantante pensava ovviamente che questo malessere fosse dovuto alla stanchezza accumulata nei giornate piene dell’Eurovision. Eppure c’era altro. Questo il messaggio per intero, di Laura Pausini ai fan: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così.

Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad “Amor a la Mùsica” questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America. Spero presto, vi amo tutti!”. La cantante sarà dunque costretta in isolamento, dove almeno potrà riprendere con più serenità le forze.

laura pausini
Fonte: Instagram