Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Lavinia abbandona l’esterna con Ernesto e si sfoga in studio: “Non respiravo e lui…”

La tronista ha dovuto annullare l’uscita improvvisamnte

Pubblicato

su

Lavinia Uomini e Donne

L’uscita con il corteggiatore è stata un disastro, ma quello che è successo dopo è stato peggio

Protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne è stata Lavinia, che ha raccontato la particolare esterna vissuta insieme ad Ernesto. La tronista è uscita con il corteggiatore, ma prima che venisse mostrato il video del loro appuntamento, Maria De Filippi ha voluto fare una premessa. La conduttrice del dating show ha ribadito che Lavinia soffre di attacchi d’ansia e di numerose allergie e, quando queste due cose si uniscono, le sue difficoltà aumentano ulteriormente.

L’allergia, l’ansia e la fuga dall’esterna

Le immagini dell’esterna hanno mostrato al pubblico la location scelta da Ernesto, ovvero un campo in aperta campagna. Lavinia ha iniziato a subire gli effetti della sua allergia, tossendo e faticando a respirare. Prima la ragazza ha chiesto di spostarsi in un’altra zona, poi ha chiesto dell’acqua e infine si è allontanata.

L'esterna tra Lavinia ed Ernesto
L’esterna tra Lavinia ed Ernesto

Ernesto ha faticato a parlare, perché Lavinia era continuamente distratta dalle complicazioni fisiche. In più, la paura di fare una brutta impressione ha alimentato la sua ansia. La tronista non è riuscita a riprendersi e ha interrotto bruscamente e improvvisamente l’esterna. I due ragazzi si sono così allontanati su due auto diverse.

Lavinia sgrida Ernesto per il video su Instagram

In studio Lavinia ha spiegato che, seppur provando in tutti i modi a portare a termine l’esterna, non ha potuto in nessun modo proseguire. La ragazza ha poi rimproverato Ernesto, ammettendo di essere rimasta molto male per il suo atteggiamento.

Ernesto a Uomini e Donne
Ernesto a Uomini e Donne

Il corteggiatore ha sì cercato di capire le condizioni di salute di Lavinia dopo l’esterna, ma appena salito in auto, ha pubblicato un video su Instagram che lei non ha gradito. “Mentre mi sento male e non riesco a respirare, vado via, arrivo a casa, mi riprendo un attimo e vedo le tue storie in cui tu la prima cosa che pensi è farti un video mentre sei in macchina”, questa l’accusa della ragazza. Ernesto ha dal canto suo risposto che la storia pubblicata non era sintomo di disinteresse nei confronti di Lavinia.

“Troppo concentrato su di sè”: Lavinia elimina Ernesto

Il giorno seguente, Lavinia ha scelto di non ripetere l’esterna, nonostante si sentisse meglio. Secondo lei il ragazzo è troppo concentrato su sé stesso e non nutre un grande interesse nei suoi confronti. Troppa la delusione per continuare la conoscenza, così Lavinia ha deciso di interromperla e, contestualmente, di eliminare Ernesto dal programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.