Connettiti con noi

PROGRAMMI

LDA, la confessione ad Amici sull’operazione subita: “Era una cosa abbastanza grave”

Le parole del ragazzo hanno rivelato un passato non facile

Pubblicato

su

LDA ad Amici

LDA: la rivelazione del figlio di Gigi D’Alessio durante la puntata di Amici

LDA, figlio di Gigi D’Alessio e uno dei protagonisti in questa edizione di Amici, durante la puntata andata in onda domenica 19 dicembre ha avuto modo di raccontare un suo momento intimo e personale, rivangando i ricordi di un’operazione subita in tenera età.

LDA: l’operazione subita da bambino

LDA Amici

I ragazzi di Amici, non potendo tornare per le festività natalizie a casa per via del Covid, hanno ricevuto dei regali “personalizzati” da parte dei propri cari. LDA, recentemente diventato Disco d’oro, ha aperto un pacco in cui ha trovato un vecchio amico, Azzurrino, il peluche di quando era piccolo. Il cantante ha infatti raccontato di esserci molto legato: “Questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino, avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me“. Nel corso della trasmissione nulla è stato rivelato nulla in merito all’intervento e nemmeno sulla sua entità. Successivamente sono state mandate in onda alcune clip dove i fratelli del giovane D’Alessio lo hanno salutato, come Claudio, che ha promesso di seguirlo nonostante la lontananza, e Ilaria, che ha voluto incoraggiare il percorso di LDA a modo suo: “Ti amo, continua così“. Anche Andrea, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto gli auguri al ragazzo: “Auguri di buon Natale! Sono molto fiero del tuo percorso ad Amici e per aver ricevuto il tuo primo Disco D’Oro. Un bacio forte“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.