Connect with us

GOSSIP

Le coppie famose che si sono lasciate nel 2025: tutti gli addii vip più chiacchierati dell’anno

Avatar di Redazione

Published

on

Le coppie famose che si sono lasciate nel 2025

Da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales a Monica Bellucci e Tim Burton, fino alla separazione shock di Nicole Kidman e Keith Urban: ecco le rotture celebri che hanno segnato il 2025

PUBBLICITÀ

Un anno record di separazioni tra le star

Le coppie famose che si sono lasciate nel 2025: negli ultimi dodici mesi, il numero di separazioni annunciate nel mondo dello spettacolo ha fatto discutere fan e media, con addii spesso inattesi e, in alcuni casi, accompagnati da scandali e polemiche.

Jessica Alba e Cash Warren, gennaio

Ad aprire la lunga lista delle coppie famose che si sono lasciate nel 2025 sono stati Jessica Alba e Cash Warren. Dopo 16 anni di matrimonio e tre figli insieme, l’attrice e il produttore hanno annunciato la separazione a inizio anno. La coppia si era conosciuta nel 2004 e sposata nel 2008.

PUBBLICITÀ

Lily Allen e David Harbour, febbraio

La cantante britannica e l’attore di Stranger Things hanno divorziato dopo quattro anni di nozze. Sebbene la separazione risalga alla fine del 2024, la notizia è diventata pubblica solo nel 2025. Secondo indiscrezioni, alla base della rottura ci sarebbero stati presunti tradimenti.

Rami Malek ed Emma Corrin, aprile

Nessun lieto fine per l’attore premio Oscar e la star di The Crown. Dopo due anni di relazione, Rami Malek ed Emma Corrin si sono detti addio nel massimo riserbo, senza mai chiarire pubblicamente i motivi della separazione.

Marion Cotillard e Guillaume Canet, giugno

Dopo 18 anni d’amore e due figli, i due celebri attori francesi hanno deciso di separarsi di comune accordo. Amici di lunga data e coppia anche sul set, hanno scelto di prendere strade diverse mantenendo un rapporto sereno.

PUBBLICITÀ

Katy Perry e Orlando Bloom, giugno

Anche Katy Perry e Orlando Bloom hanno messo fine alla loro relazione dopo quasi dieci anni insieme e una figlia, Daisy Dove. Secondo fonti vicine alla coppia, la crisi durava da tempo e i due vivevano già separati mentre la cantante era in tour.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, luglio

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
Le coppie famose che si sono lasciate nel 2025: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

La rottura più rumorosa del 2025 è stata senza dubbio quella tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Dopo oltre dieci anni insieme e due figlie, la coppia si è separata in seguito a uno scandalo mediatico legato a una relazione clandestina dell’attore.

Laetitia Casta e Louis Garrel, agosto

Dopo dieci anni d’amore e otto di matrimonio, anche Laetitia Casta e Louis Garrel hanno annunciato l’addio. Una decisione condivisa, maturata nel tempo, che ha posto fine a una delle coppie più amate del cinema francese.

PUBBLICITÀ

Monica Bellucci e Tim Burton, settembre

monica bellucci 1
Le coppie famose che si sono lasciate nel 2025: Monica Bellucci e Tim Burton

È finita la favola gotica tra Monica Bellucci e Tim Burton. Dopo tre anni di relazione, l’attrice italiana e il regista americano hanno annunciato la separazione con un comunicato dai toni rispettosi e affettuosi.

Nicole Kidman e Keith Urban, settembre

Separazione shock anche per Nicole Kidman e Keith Urban. Dopo 19 anni di matrimonio, la diva di Hollywood e il cantautore hanno deciso di dirsi addio. Secondo i media americani, la coppia viveva separata già dall’inizio dell’estate.

Coma_Cose, ottobre

coma cose 3
Le coppie famose che si sono lasciate nel 2025: Coma_Cose

A chiudere l’anno degli addii vip sono stati i Coma_Cose. Dopo dieci anni di amore e musica insieme, Fausto Lama e California hanno annunciato la separazione via social, sorprendendo i fan che li avevano visti insieme sul palco di Sanremo 2025.

Il 2025 si conferma così un anno di grandi cambiamenti anche per le storie d’amore più celebri, dimostrando che nemmeno le coppie più amate sono immuni dalle crisi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014