Connettiti con noi

GF VIP

Le vacanze di Giaele con l’amica a scrocco? La donna misteriosa esce allo scoperto: “Ognuna si è pagata il suo”

Dopo essere stata chiamata in causa durante la diretta, ha preso la parola sui social

Pubblicato

su

Giaele De Dona

Giaele, il marito e le vacanze extra-lusso: al GF VIP si fanno i conti in tasca alla concorrente

La puntata di ieri sera del GF VIP ha dedicato spazio anche alla situazione sentimentale di Giaele De Donà. La 24enne è sposata con Bradford Beck, con il quale ha ammesso di avere una relazione libera. Durante i giorni passati nella Casa ha anche approfondito la questione con alcuni coinquilini, come Carolina Marconi. Proprio la venezuelana è stata chiamata in causa ieri sera per dire la sua sul tipo di rapporto tra Giaele e il consorte.

Tra moglie e marito non mettere…le vacanze

Carolina ha espresso alcuni dubbi sulla reale accettazione dell’apertura di coppia del marito di Giaele. La donna ha anche dichiarato che durante una confidenza la De Donà avrebbe ammesso come Bradford soffra la situazione. Alfonso ha voluto chiarire direttamente con Giaele, che ha ribadito la consensualità del compagno.

A far discutere è stato anche un racconto fatto da Giaele sulle sue recenti vacanze estive. La ragazza avrebbe trascorso alcuni giorni a Capri in compagnia di un’amica famosa, a spese del marito. Alfonso ha ammesso di sapere della vicenda e ha chiesto ancora una volta conferma del tutto a Giaele.

Taylor Mega esce allo scoperto: “Ognuna ha pagato per sé”

La donna ha provato a chiarire una volta per tutte, ma senza troppo interesse ad addentrarsi nella questione. A farlo al suo posto è stata però proprio l’amica misteriosa. Tramite Instagram, Taylor Mega è uscita allo scoperto. Una storia Instagram dell’influencer ha fatto capire cosa è accaduto: “In realtà ognuna si era pagata il suo. Però ok”. Versione che poi Giaele ha confermato al termine della diretta parlando con Alberto De Pisis ed Eleonoire Ferruzzi.

Nella notte Giaele chiarisce come sono andate le cose

“Amore hai visto Alfonso che ha parlato della vacanza a Capri costata più di 30.000 Euro. Non mi va che passi che lei si fa pagare le vacanze da mio marito. Perché lui è generoso, ma non è che paga tutte le vacanze a tutti. […] Alcune cose le ho pagate io, altre la mia amica e altre ancora in collab. In un mese sono arrivata a spendere tot. Questa mia amica qui non ha problemi di soldi e si può pagare tutto da sola fidatevi”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.