Connettiti con noi

PROGRAMMI

Licia Nunez, scoppia il caso all’Isola: cos’ha rivelato su di lei Estefania

Piovono accuse nei confronti di Licia Nunez, accusata di aver in qualche modo “falsato” la prova leader: cos’ha detto Estefania, spalleggiata da Alessandro

Pubblicato

su

Licia Nunez e le accuse di Estefania all'Isola dei Famosi

Licia Nunez attaccata da Estefania: il retroscena sulla prova leader

Licia Nunez è una delle ultime naufraghe ad essere sbarcata all’Isola dei Famosi eppure semina già zizzania. Ad accusarla dall’altra parte c’è Estefania e al centro dell’attenzione c’è una dinamica che potrebbe rivelarsi interessante.

Licia Nunez esclude Estefania e Roger dall’abbuffata di spaghetti

instagram lawebstar.it

Di che cosa si parlerà all’Isola dei Famosi venerdì sera? Facile dirlo, sicuramente delle accuse scagliate da Estefania Bernal contro Licia Nunez. Ormai i naufraghi sono suddivisi in due squadre: da una parte i Cucaracha, dall’altra parte i Tiburon. Due leader, Nicolas Vaporidis e Licia Nunez, una prova: i due naufraghi sono stati messi di fronte ad un’ardua decisione.

La prova Totem prevedeva la ricerca di una ricompensa: un piatto di spaghetti. Trovato il pasto, a loro discrezione scegliere se dividersi tra loro il piatto, tornando entrambi a pancia piena, o se aspettare e tornare dal gruppo per condividere con gli altri il premio. La seconda opzione però prevedeva che tanto Nicolas quanto Licia facessero a testa due nomi, coloro che per loro decisione sarebbero stati esclusi dalla mangiata.

E così è successo.

Estefania attacca e accusa Licia: scoppia il caso “prova leader”

Tornano dal gruppo a mani piene i naufraghi, pronti a condividere il piatto di spaghetti con tutti tranne che con Marco Senise e Lory Del Santo, esclusi da Nicolas, e Marco Cucolo insieme alla coppia formata da Estefania e Roger, esclusi da Licia. Con due soli nomi così la Nunez ha tolto di mezzo 3 bocche da sfamare. Una scelta fortemente discussa però proprio dalla coppia che, esclusa dalla Nunez, è andata su tutte le furie. Dapprima la delusione, poi la rabbia e infine la rivelazione: discutendo infatti, Estefania ha accusato Licia Nunez di essere stata più che scorretta nei suoi confronti.

Emerge così un retroscena: stando a quanto detto da Estefania, Licia avrebbe esplicitamente chiesto ai naufraghi di “lasciarla vincere” durante la prova leader. Salvo però non ricambiare poi il favore. Nega del tutto Licia Nunez, ma conferma alle sue spalle Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro: “Confermo che Licia durante la prova leader ha chiesto di essere leader e di mollare la presa“.