NEWS
Lisa Agnelli: “La relazione con Fabio Testi?

Lisa Agnelli e Fabio Testi: “La relazione con Fabio Testi? Solo un gossip concordato per il Grande Fratello”
La violinista veronese Lisa Agnelli ha rotto il silenzio sulla presunta storia d’amore con l’attore Fabio Testi, svelando che si trattava di un’operazione mediatica pianificata. In un’intervista a Fanpage.it, Agnelli ha raccontato di essere stata contattata direttamente da Testi con una proposta precisa: fingere una relazione per attirare l’attenzione dei media e accrescere la popolarità di entrambi, in particolare per agevolare la partecipazione dell’attore al Grande Fratello.
Fabio Testi.
Un gossip costruito a tavolino
La violinista ha spiegato che le foto diffuse dai media, che li ritraevano insieme in momenti intimi, erano in realtà scattate nella sua casa e concordate in anticipo. Nonostante fosse previsto che la verità sarebbe emersa a breve, la smentita ufficiale non è mai arrivata. Anzi, secondo Agnelli, Testi avrebbe approfittato della situazione rilasciando interviste in cui confermava la relazione, alimentando il gossip.
Lisa Agnelli e Fabio Testi.
La replica di Fabio Testi
Contattato dalla stampa, Fabio Testi ha inizialmente negato qualsiasi coinvolgimento con Lisa Agnelli, salvo poi cambiare versione dopo la pubblicazione delle foto, ammettendo una collaborazione con lei ma smentendo la versione completa della violinista. Ha definito “completamente falso” il racconto secondo cui avrebbe architettato tutto per entrare nel reality.
Una storia da dimenticare
Oggi Lisa Agnelli desidera solo mettere un punto alla vicenda. Ha dichiarato di essere pentita di aver accettato la proposta e vuole che questa parentesi venga dimenticata. La vicenda solleva nuove domande sull’autenticità di alcune relazioni nel mondo dello spettacolo, dove l’immagine pubblica a volte può contare più della verità.
