Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Lite furiosa tra Ida e Roberta: “Ammosciac**i”, “Te li sei fatti tutti”. Caos in studio

Lo scontro definitivo tra le due rivali è arrivato

Pubblicato

su

Ida e Roberta Uomini e Donne

A Uomini e Donne succede di tutto: Ida e Roberta combattono per Alessandro

Il nuovo capitolo della vicenda che coinvolge Ida Platano, Roberta Di Padua, Alessandro e in parte anche Riccardo, si è arricchito di un nuovo scontro furioso tra le due donne. Alessandro, dopo che si era esposto con Ida, tentando un riavvicinamento poi fallito, aveva iniziato una frequentazione con Roberta. Quello che sembrava l’inizio di una vera e propria relazione è stato poi interrotto improvvisamente dalle nuove dichiarazioni del cavaliere, che ha rivelato a Ida di essere innamorato di lei. Scopriamo cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Ida e Alessandro ci riprovano: la reazione di Roberta

Ida ha così deciso di concedere una nuova possibilità ad Alessandro e in studio ha spiegato a Maria De Filippi come stanno tra loro le cose e raccontato di essere stata raggiunta da lui a Brescia. La donna ha così rivelato di aver gradito le parole di Alessandro, di essere stata bene con lui durante un’uscita insieme e di avere buone sensazioni. Roberta è allora intervenuta, stupita da come l’uomo abbia rapidamente cancellato quanto accaduto tra loro e lo ha accusato di averle sempre mentito.

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza

In studio volano insulti tra le due rivali

Non contenta dell’intromissione di Roberta, Ida si è scagliata contro la rivale, accusandola di essere sempre la terza incomoda nelle sue relazioni. Tra le due donne sono volati insulti pesanti, molti dei quali scatenati dalle rivelazioni che Alessandro ha fatto su Roberta. Il cavaliere ha ad esempio confidato ad Ida in che modo Roberta le parlava di lei. Ida è diventata una furia: “Mi hai chiamato ammosciac**i, io non ti chiamo neanche per nome”.

L’intervento di Riccardo

Roberta ha provato a difendersi, evidenziando l’incoerenza delle parole e dei comportamenti di Alessandro. A sostenerla è intervenuto poi Riccardo, ma nemmeno lui ha causato turbe o dubbi in Ida, decisa più che mai ad andare avanti con Alessandro.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri

Le accuse finali di Ida a Roberta: “Ti manca solo mio marito”

“Si fanno un giretto e poi tornano da me. Ti manca solo mio marito poi te li sei fatti tutti”, ha punto Ida, e Roberta ha risposto a tono: “Si vede che ce l’hai d’oro”. A chiudere la discussione è stata Tina, con un’altra battuta: “Tu ce l’hai di Platano”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.