Connettiti con noi

PROGRAMMI

LOL 2 – Chi ride è fuori | Scotch, denti finti e un bacio: le anticipazioni

Tutto quello che sappiamo ad oggi sulla seconda stagione di LOL

Pubblicato

su

LOL 2 Chi ride è fuori anticipazioni

Cosa succederà in LOL 2? Le anticipazioni sullo show di Amazon Prime Video

LOL 2 – Chi ride è fuori sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 24 febbraio. La seconda stagione della gara tra comici che premia chi trattiene la risata sarà condotta da Fedez e Frank Matano. L’attesa del pubblico, che ha premiato lo show già nel 2021, è alle stelle, soprattutto per il ricco cast annunciato negli scorsi mesi su Instagram. Oggi, grazie ad un servizio realizzato nel dietro le quinte da Tv Sorrisi e Canzoni siamo in grado di apprendere alcune anticipazioni circa ciò che vedremo tra circa un mese in streaming.

LOL 2: guerra all’ultima risata

Tra i concorrenti di spicco di questa seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, spiccano l’istrionico Maccio Capatonda, l’imitatrice Virginia Raffaele, la coppia artistica (e nella vita) dei Pozzoli e Corrado Guzzanti. Proprio alcuni di loro sono stati immortalati durante le 6 ore di competizione, alle prese con sketch finalizzati a scatenare le risate (e le eliminazioni) dei colleghi rivali. Le immagini pubblicate dal settimanale dedicato alla tv e allo spettacolo mostrano ad esempio Alice Mangione (che partecipa al programma insieme al marito Gianmarco Pozzoli) intenta a sigillarsi la faccia con un rotolo di nastro adesivo. Sarà un trucco per trattenere le risate o parte di una gag? Sempre Alice sarà protagonista durante LOL 2 di un bacio molto particolare insieme al marito.

Frank Matano e Fedez conducono LOL 2
Frank Matano e Fedez conducono LOL 2

Un cast d’eccezione per LOL 2: Maccio Capatonda, Tess Masazza e Corrado Guzzanti

Pronta a tutto pur di vincere anche Tess Masazza, che si affiderà ad una dentiera non proprio tradizionale per suscitare la reazione degli altri partecipanti. Immancabile anche il “barman” di LOL. Se nella scorsa edizione fu Pintus a catalizzare la gestione alcolica del gruppo, nello stesso ruolo in LOL 2 ci sarà il giovane Max Angioni. Vero vulcano di gag improvvisate sarà Maccio Capatonda, che è stato immortalato alle prese con un microfono. Sarà una vera e propria guerra, ma per fortuna a casa il pubblico potrà lasciarsi andare a spanciate risate. LOL 2, Amazon Prime Video dal 24 febbraio.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.