Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

LOL 2 su Amazon Prime Video il 24 febbraio: svelata la data di uscita

Fedez e Matano sono pronti: svelata la data di uscita di LOL2 – Chi ride è fuori

Pubblicato

su

Fedez Lol chi ride è fuori

LOL2 – Chi ride è fuori: svelata la data di uscita su Amazon Prime Video

Fedez e Amazon Prime annunciano l’arrivo sulla piattaforma di LOL2 – Chi ride è fuori. Dopo giorni di sospetta assenza dai social, che tanto ha fatto quasi preoccupare i fan del rapper, Fedez torna su Instagram insieme ad Amazon Prime Video per l’annuncio più atteso dell’anno: svelata la data d’uscita ufficiale di LOL2 – Chi ride è fuori.

LOL2 – Chi ride è fuori: l’annuncio nel giorno del Blue Monday

LOL2 – Chi ride è fuori, ora c’è la data ufficiale svelata insieme da Amazon Prime e da Fedez. Così infatti, per il comico programma dal successo straordinario attesissimo su Amazon Prime Video, lo staff ha deciso di rendere pubblica la data d’uscita oggi, 17 gennaio, nel giorno in cui viene “celebrato” il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno per antonomasia. Un video in cui si vedono scorrere, uno dopo l’altro, tutti i concorrenti che vedremo impegnati in LOL2 – Chi ride è fuori, da Diana Del Bufalo (contro ogni fake news) a Max Angioni. “Il giorno più triste dell’anno merita la notizia più bella dell’anno“, si legge nel video che annuncia l’approdo di LOL2 – Chi ride è fuori su Amazon Prime a partire dal prossimo 24 febbraio 2022. E la risata di Frank Matano è già iconica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.