Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lorenzo Amoruso asfalta la Ricciarelli: “Arida”, il compagno di Manila fuori di sé

Il compagno della Nazzaro demolisce l’ex moglie di Pippo Baudo

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Lorenzo Amoruso è furioso contro la vippona dopo le sue ultime parole

Katia Ricciarelli, una delle concorrente più chiacchierate all’interno e all’esterno della Casa, ha rifilato l’ennesima uscita da evitare a una coinquilina, ossia Manila Nazzaro. Immediata la reazione del compagno, Lorenzo Amoruso, che non è andato per il sottile in difesa dell’ex Miss Italia.

Lorenzo Amoruso: l’attacco a Katia Ricciarelli dopo le frasi su Manila

Tramite alcune storie apparse sul suo profilo personale, Lorenzo Amoruso ha difeso Manila Nazzaro dagli attacchi ricevuti da parte di Katia Ricciarelli. L’uomo ha ricondiviso un video in cui la Ricciarelli, riferendosi alla compagna, ha detto a Silvestri: “Io ho votato te perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella? Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni… c’ha famiglia, ha figli, ragiona…”.

L’ex calciatore è così entrato in gamba tesa sulla soprano, asserendo: “Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli ‘aggettivi’ che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!

Lorenzo Amoruso Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.