Connettiti con noi

GOSSIP

Lorenzo Amoruso, la verità sull’addio a Manila: “Mi ha lasciato lei”

La confessione fiume di Lorenzo settimane dopo la notizia della fine dell’amore con Manila Nazzaro

Pubblicato

su

lorenzo amoruso manila nazzaro

Lorenzo Amoruso e la fine dell’amore con Manila Nazzaro: tutta la verità sull’addio

Nonostante ai tempi del GF Vip la coppia fosse riuscita a raccontare a tutto il pubblico il grande amore che li univa, anche la loro storia è tristemente naufragata: le confessioni amare di Lorenzo Amoruso sulla fine della relazione con Manila Nazzaro, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Manila e l’annuncio della fine a Verissimo: “Non sto più insieme a Lorenzo”

Finora possiamo dire sia sempre stata Manila Nazzaro a raccontare gli strascichi, la fine di quell’immenso amore per Lorenzo Amoruso. Una coppia che è saltata, tra le tante che hanno fatto boom in questi anni nel mondo dello spettacolo. Prima le voci sulla crisi insanabile, poi il definitivo addio dopo anni di vita di coppia baciata dal sole. “Non sto più insieme a Lorenzo – aveva raccontato Manila Nazzaro a Verissimo qualche settimana faDopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose inutili, mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno“. Come dicevamo però, era stata lei a raccontare la fine dell’amore con Lorenzo Amoruso. E dopo settimane di silenzio, arrivano le dichiarazioni di lui.

La versione di Lorenzo Amoruso sull’addio a Manila: “Si è impuntata, è stata lei a lasciarmi”

Nessuna ospitata televisivo per Lorenzo Amoruso ma una confessione che arriva in versione “fiume” sui social, parlando apertamente ai seguaci. “Credo che il passato sia passato e non si può cambiare – ha affermato Amoruso – Io voglio concentrarmi sul presente e sul futuro viste le scelte ormai fatte da Manila“. Da queste parole si evince sia stata effettivamente l’ex vippona a chiudere. “Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso assicurare che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie“, ha poi dichiarato sempre l’ex calciatore. Dopo la rottura più nessuno incontro: “Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata un discussione futile che è degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto“.

Da parte di Lorenzo Amoruso c’è il sentore che una seconda possibilità per Manila ci sia eccome, anzi. “Se sono ancora innamorato? – risponde lui – Dico che non ho mai regalato un anello in vita mia ad una donna, né tantomeno ho mai voluto un figlio da altre donne“. Parole che lasciano intuire che il sentimento da lui nutrito sia ancora molto forte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014