Connettiti con noi

Programmi

Lory Del Santo: “Stavo morendo e adesso mi ritrovo qui”

La showgirl poteva davvero non fare più ritorno a riva

Pubblicato

su

Lory Del Santo Isola dei Famosi

Lory Del Santo trascinata in mare da un’onda anomala: così la showgirl ha rischiato di morire

Lory Del Santo ha fatto luce su un drammatico momento della sua vita che poteva costarle caro. La showgirl, oggi concorrente dell’Isola dei Famosi, ha rivelato agli altri naufraghi della volta in cui stava per morire in mare. L’aneddoto ha lasciato senza parole i compagni di avventura e il pubblico a casa.

instagram lawebstar.it

Tutto ha avuto inizio a causa di Bob Dylan

Tutto è iniziato con la volontà di incontrare Bob Dylan. Lory, grande fan del musicista, aveva deciso di seguirlo nel tour australiano per incontrarlo di persona. Una volta in Australia, Lory, che conosceva il bodyguard di Dylan, ha deciso di compiere un’escursione proprio in compagnia della guardia del corpo.

Lory Del Santo racconta il pericolo in mare

“Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia e lui mi ha detto di bagnarci. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”. La gita si è trasformata in dramma improvvisamente, come racconta Lory Del Santo, e poteva avere conseguenze mortali.

isola famosi lory del santo marco cucolo

“Pensavo di non farcela”

“Una corrente ha risucchiato sia me che il bodyguard. Eravamo lontanissimi dalla costa e non potevamo chiedere aiuto. Stava anche arrivando un’onda ancora più alta e pensavo di non farcela. Lui mi ha urlato ‘forza, appena l’onda si scontra contro di te tu spingi e nuota con tutta la forza’. Io ce l’ho messa tutta e fortunatamente mi sono ritrovata sulla sabbia. Ho pensato ‘stavo morendo e adesso mi ritrovo qui, salva, il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia’. Non mi scorderò mai quei momenti”. Tutto è finito nel migliore dei modi per fortuna, ma il ricordo di quei momenti è ancora vivo nella sua memoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014