Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island Italia prima puntata: cosa è successo e chi sono i concorrenti

Il reality condotto da Giulia De Lellis è iniziato

Pubblicato

su

Love Island Italia, Giulia De Lellis nella prima puntata

È da oggi disponibile su Discovery+ la prima puntata di Love Island Italia, il reality show per i single in cerca d’amore condotto da Giulia De Lellis. Lo scopo del gioco è semplicissimo: i concorrenti (chiamati lovers) dovranno formare delle coppie e resistere alle strategie degli avversari e al voto del pubblico da casa. Il campo di battaglia è una villa di lusso nella magnifica cornice della Gran Canaria, completamente isolata e spiata da centinaia di telecamere. A condurre il programma sarà l’influencer ed ex volto di Uomini&Donne Giulia De Lellis. Scopriamo insieme chi sono i concorrenti di Love Island Italia, come funziona il gioco e cosa è successo nella prima puntata.

Chi sono i lovers: i concorrenti di Love Island Italia

La splendida villa di Love Island Italia ospiterà per tutta la durata dello show 10 fortunati concorrenti che non potranno però dedicarsi esclusivamente ad una vacanza di lusso, ma dovranno mettersi fortemente in gioco e cercare di formare una coppia abbastanza solida da reggere al voto del pubblico che avverrà tramite l’app ufficiale del programma. I lovers convivranno dunque per un mese con un solo ed unico obiettivo: trovare l’amore e vincere così il premio di 20mila euro in gettoni d’oro. Qui di seguito tutti i nomi dei concorrenti della prima edizione di Love Island Italia.

  • Antonino, 28 anni, da Partinico. Nella vita fa il pugile a livello agonistico. Gli amici lo hanno soprannominato tir (perché a detta loro “carico” di problemi). Il suo motto è: “Mangia, futti e futtitinni“. Si definisce romantico, ma anche stron**tto.
  • Cesare, 27 anni, da Firenze. Nella vita è un imprenditore ed ha da poco lanciato la sua attività nel settore della ristorazione. Amante dello sport, pratica surf, arrampicata, immersioni in apnea ed è amante delle moto. Single da 5 anni, nella vita ha avuto una sola relazione importante.
  • Christian, 23 anni, dalla provincia di Milano. Ha origini camerunesi e nella vita è istruttore di Zumba. Si definisce “l’anima della festa” e sul suo carattere confessa: “Sono permaloso, ma riesco a camuffare“.
  • Daniel, 22 anni, da Carrara. Ha origini rumene e nella vita gestisce un’impresa edile. Appassionato di moda, confessa di trovarsi meglio con donne più grandi di lui e dal programma si aspetta di trovare finalmente l’anima gemella.
  • Denis, 25 anni. Nella vita fa il modello. Ammette che di una donna la prima cosa che guarda è “il cu*o”. Ambizioso e determinato, ammette: “Per me è molto importante arrivare nella vita, quando arrivo ho vinto e per me la vittoria è tutto“.
  • Cristina, 23 anni, dalla provincia di Mantova. Ha origini thailandesi e nella vita lavora come addetta vendita in un negozio di cosmetici. Nel tempo libero fa l’insegnante di twerk. Ha dichiarato di avere “una forte attrazione per i ragazzi mulatti”. Per lei Love Island “deve essere fuego”.
  • Giulia, 23 anni, da Pesaro. Lavorava a Roma come cameriera ed è single da un anno e mezzo. Ama conquistare i ragazzi saltando il corteggiamento.
  • Giulietta, 23 anni, da Alessandria. Ha origini napoletane e russe e lavora a Milano come modella. Di sé racconta: “So essere donna, ma anche bambina“. La sua relazione più lunga è durata 4 anni e ora spera di vivere “un amore spensierato”.
  • Monica, 24 anni, da Roma. Non ha nessun profilo social. Nella vita lavora in una società di gestione di immobili industriale che ha ereditato dal papà. È laureata in economia e management. I suoi gusti sono chiari: “Solo ragazzi che hanno un po’ il ciuffo! E mi piacciono gli egocentrici“.
  • Rebeca, 23 anni, da Milano. Viene da due relazioni importanti, per lei “l’uomo della vita è quello che non annoia”. Cerca un ragazzo “wild e libero”.

La prima puntata di Love Island Italia

La prima puntata di Love Island Italia ha visto la formazione delle prime 5 coppie, destinate però a cambiare più volte nel corso del gioco in base alle scelte dei concorrenti e del pubblico a casa. Il voto tramite l’app ufficiale sarà molto importante per tutta la durata del programma e non solo per eleggere la coppia vincitrice. Dopo l’ingresso nella villa con piscina di Love Island, le ragazze sono state chiamate a schierarsi per la formazione delle coppie. Rebeca, Cristina, Giulia, Giulietta e Monica hanno accolto uno alla volta i lovers con la possibilità di fare un passo avanti per mostrare il proprio interesse e tentare di essere scelte. Il primo ragazzo a fare il suo ingresso è stato Antonino. Per lui nessuna ragazza ha fatto un passo avanti e lui dopo aver fatto un galante giro di presentazione con baciamano, ha scelto Rebeca per formare la prima coppia ufficiale di Love Island Italia. Poi è stato il turno di Denis: Monica è stata colpita dal suo ciuffo è dopo il passo avanti è stata proprio lei la scelta del ragazzo. La scelta di Christian è stata invece Cristina che non aveva a sua volta nascosto l’interesse per lui. Il primo colpo di scena è arrivato con la scelta di Cesare che, nonostante il passo avanti di Rebeca (già accoppiata con Antonino), ha scelto di fare coppia con Giulietta. Nessun passo avanti per Daniel che ha deciso di scegliere Monica, già accoppiata con Denis, costringendo quest’ultimo a completare l’ultima coppia con Giulia, unica ragazza rimasta non accoppiata dopo il giro di scelte.

Love Island Italia, cosa avverrà nella seconda puntata?

Dopo la formazione delle coppie i ragazzi hanno avuto modo di iniziare ad esplorare la casa e fare conoscenza con i rispettivi partner. I lovers hanno subito notato la presenza di due letti in più rispetto a quelli a loro assegnati, il che fa presagire stravolgimenti in arrivo. Giulia De Lellis ha annunciato infatti che presto entreranno in gioco i bombshell, ragazzi e ragazze che avranno il compito di far vacillare le coppie già formate. Mentre la prima giornata volge al termine, Cristina e Christian trovano da subito un buon feeling e anche Cesare e Giulietta sembrano essere partiti col piede giusto. A Love Island Italia però le novità e gli imprevisti sono all’ordine del giorno. A minare i primi equilibri è il messaggio ricevuto da Cesare: le ragazze lo hanno definito come il più desiderato della villa. Dopo questo messaggio, a Rebeca, che aveva mostrato il suo interesse per Cesare, viene data la possibilità di scegliere se scaricare Antonino e far coppia con lui. Cosa deciderà? Lo sapremo nella prossima puntata di Love Island Italia.

Scopri come partecipare da casa a Love Island tramite l’app ufficiale.

LOVE ISLAND: COSA È SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA >>>

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.