Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island seconda puntata: entrano i bombshell

Nella villa dei lovers emergono le prime strategie

Pubblicato

su

Love Island Wolf

La prima puntata di Love Island Italia si è conclusa con il messaggio ricevuto da Cesare e la possibilità per Rebeca di scaricare Antonino e fare coppia proprio con il 27enne toscano. Scopriamo insieme la decisione della ragazza milanese e cosa è successo nella seconda puntata del reality show condotto da Giulia De Lellis. Vi ricordiamo che Love Island va in onda in streaming tutti i giorni sulla piattaforma Discovery+ e in differita di un giorno su RealTime. Inoltre per il pubblico è possibile partecipare attivamente al programma attraverso l’app ufficiale che permette di votare le coppie preferite e prendere decisioni per lo svolgimento del gioco. La prima votazione riguardava l’ingresso in casa di un bombshell, un ragazzo tra Wolf e Manuel, da far entrare in villa con l’obiettivo di scatenare il caos tra le coppie appena formate.

Love Island: cosa è successo nella seconda puntata

La prima serata nella villa della Gran Canaria si è conclusa con la votazione delle lovers per eleggere il ragazzo più ambito della casa, che si è rivelato essere Cesare. Il toscano ha poi estratto Rebeca, alla quale è stata concessa la possibilità di effettuare il primo switch del programma. La giovane milanese ha accettato prontamente, scaricando quindi Antonino e formando una nuova coppia, forzando Antonino e Giulietta a diventare in automatico partner. Cesare e Rebeca si sono immediatamente appartati per confrontarsi: la 23enne si è mostrata molto decisa nello scegliere l’imprenditore fiorentino e ha confessato che con Antonino l’intesa era “proprio zero”. Cesare dal canto suo ha voluto parlare anche con Giulietta, cercando di mantenere uno spiraglio aperto per approfondire la conoscenza con la modella. A mostrarsi particolarmente deluso dalle prime ore di programma è stato Antonino, che ha dovuto incassare prima gli zero passi in avanti per sceglierlo e successivamente questo inatteso scambio di coppia con Giulietta che ha mostrato di non avere al momento interesse per lui.

Il triangolo Denis, Monica e Daniel

Separati dalla scelta di Daniel durante la prima puntata, Monica e Denis hanno iniziato a parlare approfonditamente sull’amaca, attirando le critiche di Giulia. I due lovers hanno scoperto di avere già alcuni lati caratteriali in comune, come l’intraprendenza e la voglia di essere indipendenti.

Love Island Denis e Monica

Dopo la prima notte nella villa di Love Island, Cesare confessa agli altri ragazzi del gruppo la volontà di trovare un modo per effettuare uno switch e tornare con Giulietta. A movimentare ulteriormente l’atmosfera è il messaggio che annuncia alle ragazze l’ingresso dei bombshell: Manuel, 24enne napoletano e Wolf, 25enne di origini russe esperto di yoga tantrico e sciamanico. A scegliere chi dei due potrà formare una nuova coppia sarà però il pubblico tramite il voto sull’app ufficiale.

Tra reincarnazione e aperitivi a bordo piscina

Wolf stimolato dalle domande delle lovers non perde tempo a svelare le sue teorie sulla vita e sulla reincarnazione a Rebeca e Giulia, mentre Manuel concentra le sue attenzioni su Monica. Durante il confronto tra le ragazze e i nuovi entrati, i ragazzi già in gara restano a osservare (e a origliare) da lontano la situazione mentre capiscono che qualcuno dovrà necessariamente abbandonare la villa. Tra i più tesi a causa della novità, Christian, in coppia con Cristina. Proprio la giovane mantovana decide di rivelare al ragazzo di origine camerunese di non essere molto convinta della loro coppia. L’attesa di conoscere la decisione del pubblico porta alla prima alleanza proprio tra Manuel e Wolf, che optano per una strategia al fine di non ostacolarsi a vicenda, scegliendo di corteggiare due ragazze diverse.

Manuel punta Monica…e Denis?

Manuel e Monica Love Island

Il bombshell napoletano Manuel non perde tempo e continua l’avvicinamento a Monica. I due chiacchierano sull’amaca mentre da lontano Denis non può far altro che osservare, non senza un pizzico di gelosia. In questo tourbillon di dubbi, il modello si ritrova a stringere il suo rapporto con Giulietta, alla quale il partner Antonino non sembra dedicare particolare attenzione. L’ansia di chiarire la situazione porta Denis a cercare un confronto con Monica, che parte subito col piede sbagliato e finisce con il rimprovero della ragazza per l’eccessivo “controllo” subito dal partner. La puntata termina con la richiesta esplicita di Denis a Monica per sapere cosa si sono detti lei e Manuel durante la lunga chiacchierata sull’amaca.

LOVE ISLAND: IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA >>>