Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island ottava puntata: entra Yulia e i lovers perdono la testa

Nella villa esplode la “bombshell”

Pubblicato

su

Yulia Love Island

La settima puntata di Love Island, intitolata Hot Shots, ci ha mostrato il riassunto della prima settimana del reality condotto da Giulia De Lellis, ripercorrendo le storie delle coppie formatesi finora. Nell’ottava puntata vediamo invece come i ragazzi hanno reagito al primo recoupling e alla decisione di Giulietta di scaricare Cesare per formare un’inattesa coppia con Denis. Inoltre fa il suo ingresso nella casa una nuova bombshell, la “personal trainer” Yulia.

Love Island: cosa è successo nell’ottava puntata

Il momento della creazione delle nuove coppie ha causato un vero terremoto nella villa di Love Island. Giulietta, dopo i baci e l’affinità che pareva in crescita con Cesare, ha scelto come nuovo partner Denis. La decisione della modella ha lasciato tutti i lovers di stucco e anche il giovane padovano si è mostrato decisamente sorpreso. Durante l’ottava puntata, Cesare confessa ai compagni di essere molto deluso per quanto accaduto e di nutrire forti dubbi addirittura sulla sua permanenza in gioco, in quanto non interessato a nessun altra ragazza. I sensi di colpa di Giulietta la spingono a cercare un confronto, inizialmente rifiutato però da Cesare. Antonino avvicina la ragazza per comprendere le motivazioni della scelta e la incoraggia da amico, sottolineando però come una scelta più strategica forse le avrebbe giovato.

La notte porta…scompiglio

Cesare decide di confrontarsi con Giulietta solo dopo una notte di riflessione e i due ragazzi dopo essersi chiariti si “lasciano” non senza qualche frecciatina da parte dell’imprenditore toscano, ora speranzoso di vedere entrare in gioco una bombshell per la quale perdere la testa. La notte è anche il momento in cui avviene un nuovo scontro tra Monica e Denis. Al risveglio infatti, il modello confessa agli altri lovers di essere arrabbiato per le parole della ragazza romana che starebbe procedendo con i piedi di piombo nella conoscenza con Denis per “non bruciarsi” qualora entrasse un nuovo concorrente più in linea con i suoi gusti.

Denis Love Island

L’ingresso di una nuova bombshell, anzi due

Il tempo per affrontare la questione però non c’è, visto l’ingresso nella villa di Love Island di un’inattesa personal trainer, Yulia. La ragazza è in realtà una nuova concorrente, ma i lovers ne sono all’oscuro. Dopo aver diretto un intenso allenamento per la componente maschile del gruppo (sotto gli sguardi attenti e invidiosi delle ragazze), viene svelato ai concorrenti che la 24enne di origine cubana è la nuova bombshell. Tra i più felici per la novità, Cesare, che anche per la comune provenienza dalla Toscana, si mostra decisamente motivato a farsi avanti. La presenza in casa di Yulia scatena letteralmente il caos dai primi minuti, con i ragazzi che fanno a gara per parlare con lei (il più tempestivo è Antonino) e le ragazze in preda ad insicurezze a causa della bellezza della nuova entrata.

Antonino e Yulia Love Island

È poi il momento del consueto gioco ad alto livello di sensualità. Ogni lover estrae due carte, indicanti un’azione ed una parte del corpo di un compagno di avventura sul quale effettuarla. Così Yulia schiaffeggia il naso di Antonino, bacia (o meglio lecca) la coscia di Denis, Rebeca morde le labbra di Giulia, Wolf massaggia i piedi a Christian. Arriva poi il momento dei baci: il più focoso è quello tra Giulietta e Cristina, il più divertente è tra Manuel e Cesare, mentre quello tra Yulia e Antonino è destinato a lasciare i maggiori strascichi (soprattutto nella mente di Cristina). Così, mentre Manuel approfitta di un momento di quiete per conoscere Yulia, Antonino avvicina la sua partner per chiarire quanto successo durante il gioco.

Dopo Yulia entra Yuri

Nemmeno il tempo di assimilare l’ingresso in villa di Yulia, che i lovers di Love Island ricevono un nuovo messaggio che annuncia l’ingresso di un nuovo concorrente, Yuri. L’entrata del giovane 20enne regala subito una sorpresa: viene infatti immediatamente riconosciuto da Denis, in quanto i due hanno avuto una relazione con la stessa ragazza. E nella prossima puntata vedremo che il “duello” tra i due non è solo acqua passata…

Yuri Love Island

LOVE ISLAND: SCOPRI CHI È YURI, IL NUOVO CONCORRENTE >>>

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.