Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island quarta puntata: Denis in preda alla gelosia per Monica

Le attenzioni di Manuel per Monica scatenano le insicurezze del modello

Pubblicato

su

Denis Love Island

La quarta puntata di Love Island riparte dai numerosi cambiamenti avvenuti nel terzo episodio del reality condotto da Giulia De Lellis e trasmesso in streaming su Discovery+. I due bombshell Manuel e Wolf hanno effettuato due switch andando a formare due coppie temporanee rispettivamente con Monica e Rebeca. I quattro lovers avranno a disposizione una cena a lume di candela per approfondire la conoscenza e una diventerà definitiva grazie al voto del pubblico tramite l’app ufficiale del programma.

Cosa è successo nella quarta puntata di Love Island

In attesa dell’ingresso annunciato di Mary, terza bombshell a fare il suo ingresso nella villa, le coppie affrontano tutte le rispettive difficoltà emerse nei primi giorni. All’inizio della puntata i lovers sono così accoppiati: Manuel e Monica, Rebeca e Wolf, Giulietta e Antonino, Giulia e Denis, Cristina e Chiristian. Gli unici due ragazzi rimasti single sono Cesare e Daniel. Tra i più inquieti per la situazione costantemente incerta delle coppie è Denis, che non manca di palesare a Monica il suo interesse e allo stesso tempo i suoi dubbi sul reale interesse da parte della ragazza. Ma nella casa di Love Island non ci sono solo lunghi confronti verbali, c’è infatti anche il tempo di qualche sorriso. Radunati sul divano-falò i lovers si sono dedicati ad un gioco stuzzicante che prevedeva il passarsi una carta di bocca in bocca. Il gioco “presentato” da Denis gli si ritorce contro, tra baci rubacchiati da Manuel a Monica, uno strip-tease dello stesso ragazzo napoletano e due confessioni: prima di Christian, su ciò che non apprezza di Denis, poi è lo stesso compagno di Monica a rivelare che non apprezza il suo essere “estranea al contesto e fredda”.

La cena a lume di candela dei bombshell

Manuel e Monica Love Island

La serata vede riavvicinarsi Christian e Cristina, con entrambi i ragazzi impegnati a lanciarsi segnali di intesa. Al tavolo privato Wolf e Rebeca, apparentemente molto distanti caratterialmente, si lanciano in confidenze intime sull’infanzia e il rapporto con i genitori. Cesare decide di organizzare invece la sua personalissima serata romantica con Giulietta e dopo aver allestito il gazebo e trasformato Daniel nel cameriere della coppia, mostra tutta la sua felicità per i passi avanti compiuti dalla modella. Mentre Monica confessa Manuel di essere estremamente contenta di fare coppia con lui e di volersi godere un pò di leggerezza, Denis a sua insaputa le prepara una sorpresa che la mette di fronte a un bivio: dormire nel letto con Manuel o sul divano insieme a Denis. Ad aiutarlo nel suo piano di conquista ci sarebbe anche il pubblico, che con la votazione tramite l’app ha scelto di mantenere la coppia formata da Wolf e Rebeca, ma Monica decide di dormire accanto al suo partner “ufficiale” Daniel.

L’ingresso di Mary

Il pubblico di Love Island ha deciso che la bombshell Mary potrà conoscere in un appuntamento galante i due lovers Cesare e Manuel. La biondissima 23enne passerà una serata con i due concorrenti all’interno di una vasca idromassaggio con vista panoramica sulla Gran Canaria. Come andrà? Lo scopriremo nella quinta puntata di Love Island, che ci mostrerà anche un bacio appassionatissimo tra due lovers.

Mary e Manuel Love Island

LOVE ISLAND: ESPLODE LA PASSIONE TRA CESARE E GIULIETTA >>>