Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island quinta puntata: esplode la passione tra Cesare e Giulietta

Il riassunto dell’ultima puntata

Pubblicato

su

Manuel e Mary Love Island

La quarta puntata di Love Island si è conclusa con l’annunciato ingresso di una nuova bombshell, Mary, destinata a passare una serata in compagnia dei due lovers Manuel e Cesare prima di fare il suo ingresso in villa. Il “borsino” delle coppie all’inizio della quinta puntata vede Wolf e Rebeca come duo più affiatato, recuperano terreno dopo qualche screzio Christian e Cristina mentre Denis subisce l’atteggiamento di Monica e l’interesse per lei mostrato dagli altri concorrenti, Manuel su tutti. Antonino (in coppia platonica con Giulietta) sembra aver perso ogni interesse per Giulia, mentre Cesare e la modella di Alessandria pur non essendo partner stanno instaurando un legame sempre più intenso. Come reggeranno le coppie tra appuntamenti hot e challenge “al bacio”? Scopriamo cosa è successo nella quinta puntata di Love Island.

Love Island: cosa è successo nella quinta puntata

La puntata inizia con l’incontro tra Manuel e Mary. La tiktoker ha scelto il bombshell napoletano per una chiacchierata romantica tra idromassaggio e champagne. La curiosità della ragazza è molta e il suo interesse si concentra sull’esperienza di Manuel all’interno della villa e il suo rapporto con le lovers. La risposta di Manuel è inattesa, in quanto nonostante abbia mostrato un avvicinamento soprattutto nei confronti di Monica, confessa di essere “rimasto scontento” della componente femminile di Love Island. Arriva poi per Cesare il momento di fare la conoscenza con Mary, con Giulietta per niente entusiasta di questa dimostrazione di interesse per il “suo” bel fiorentino.

Cesare Love Island

L’incontro hot trascorre in realtà senza particolari emozioni e la sensazione è che tra i due la scintilla non sia scattata. Se pensate però che Cesare abbia tranquillizzato Giulietta vi sbagliate di grosso, in quanto l’imprenditore fiorentino al ritorno in villa opta per stuzzicare la sua gelosia rimanendo vago sul racconto della serata trascorsa con Mary.

Antonino rompe con Giulia e Cristina si dichiara

Tra Antonino e Giulia arriva invece il momento di chiarire il loro rapporto. Il ragazzo di Partinico è rimasto molto deluso dopo aver sentito gli apprezzamenti fisici di Giulia su Manuel. Dal suo canto lei prova a spiegare il tono goliardico dei suoi commenti, ma la discussione prende improvvisamente una brutta piega e i due si separano visibilmente arrabbiati l’uno con l’altra. Al duro confronto segue una chiacchierata dai risvolti inattesi tra Antonino e Cristina, che confessa al ragazzo di iniziare a provare alcune “sensazioni” nei suoi confronti e di aver addirittura sentito una sorta di gelosia nel momento del bacio tra lui e Giulia.

L’ingresso di Mary: in villa arriva il #moodkardashian

Giunge finalmente il momento per la bombshell Mary di varcare la porta della villa di Love Island. Il suo carattere esplosivo suscita l’immediata reazione dei lovers: se la componente maschile del gruppo ha mostrato un certo entusiasmo per la novità, così non è stato per le ragazze, in particolar modo per Giulia e Giulietta che non hanno mancato di palesare il loro astio. Dopo aver smascherato la strategia di Cesare, il ragazzo si vede costretto a spiegare il suo piano tra le risate a Giulietta. Nel mezzo della confessione tra i due è arrivato un lungo e appassionato bacio che mette la firma sulla relazione nascente.

La challenge BaciaSposaTorta

Irrompe poi sulla scena Giulia De Lellis per una nuova challenge dal nome BaciaSposaTorta: ognuna delle lovers deve scegliere un ragazzo da baciare, uno a cui fare una dichiarazione con tanto di anello e uno a cui lanciare letteralmente una torta in faccia. Mary è la prima ad esporsi e la scelta di baciare Cesare fa alzare immediatamente la temperatura in villa. Rebeca senza sorprese bacia il suo Wolf, mentre a sconvolgere improvvisamente gli umori del gruppo è la scelta di Giulietta di baciare Manuel (con tanto di lingua). Cristina la segue nella scelta (il fortunato è sempre Manuel) e alza ulteriormente il livello di intensità del bacio.

Manuel Cristina Love Island

È poi la volta dei ragazzi: Cesare bacia Monica, Manuel sceglie Mary, poi è la volta di Antonino che decide di esporsi ulteriormente con Cristina lanciandosi in un bacio travolgente. Mentre Wolf approfitta per dare un ulteriore slancio passionale al rapporto con Rebeca, la ragazza di origine thailandese raccoglia anche il gradimento di Daniel e al termine del gioco, in quanto lovers più apprezzata vince la possibilità di godersi un appuntamento ad alto contenuto sensuale con Antonino. Come andrà lo scopriremo durante la sesta puntata di Love Island, in onda tutti i giorni in streaming su Discovery+.

LA PRIMA ELIMINAZIONE DI LOVE ISLAND: ECCO CHI LASCIA IL GIOCO >>>

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.