Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island sesta puntata: arriva la prima eliminazione

Le ragazze scelgono i nuovi partner e uno di loro abbandona la villa

Pubblicato

su

Giulietta e Denis Love Island
Ascolta la versione audio dell'articolo

La sesta puntata di Love Island ci mostra l’appuntamento sensuale tra Cristina e Antonino, il lovers scelto dalla ragazza di origine tailandese come compagno per una giornata dedicata al relax in una meravigliosa grotta con piscina. Intanto in villa sono i baci a farla da padrone: Wolf decide di lasciarsi andare ad un improvviso e travolgente “limone” con Rebeca, mentre Giulietta confessa di non essere rimasta indifferente dopo aver “assaggiato” le labbra di Manuel durante il gioco BaciaSposaTorta della quinta puntata.

Cosa è successo nella sesta puntata di Love Island

Antonino e Cristina dimostrano di avere più affinità del previsto e immersi nella grotta-piscina, tra lumi di candela e bicchieri di champagne, si lasciano andare a lunghi baci appassionati. Tra loro il sentimento sembra essere nato ed è la stessa Cristina a confermarlo alle altre lovers con un laconico: “Ragazze, al cuore non si comanda…“. La prima eliminazione di Love Island però si avvicina, e in vista del recoupling ogni concorrente deve sgomitare per trovare un partner stabile. Il più in difficoltà da questo punto di vista sembra essere Daniel, ancora single nonostante faccia coppia con Monica. Il ragazzo, consapevole di non aver catturato le attenzioni della lover romana, tenta un timido approccio con la nuova entrata, la bombshell Mary. Sarà sufficiente per permettergli di rimanere in gioco o sarà tra i più a rischio in vista della prima eliminazione?

Il recoupling e la prima eliminazione di Love Island

Giulietta riceve il messaggio che annuncia la rivoluzione delle coppie in gioco. A scegliere i propri partner sono le ragazze, dalle quali dipendono le sorti di uno dei lover. Nell’attesa di conoscere l’esito del recoupling, Antonino si mostra inquieto e dubbioso sullo stato d’animo di Cristina. La ragazza, parlando con Daniel, ammette di non avere ancora deciso nulla di definitivo e suggerisce al ragazzo di origine rumena di mettersi maggiormente in mostra. Nessuno all’interno della villa si sente al sicuro, né Wolf, che teme il carattere ribelle di Rebeca, né Cesare, che nota in Giulietta una forte indecisione. Seduti a coppie sul divano, i ragazzi accolgono Giulia De Lellis, giunta a raccogliere le nuove intenzioni delle lovers di Love Island. Le coppie arrivano alla scelta così composte: Giulietta e Antonino, Monica e Daniel, Giulia e Denis, Rebeca e Wolf, Cristina e Christian, con Manuel, Mary e Cesare sono i tre concorrenti senza partner.

Lovers Love Island

Le nuove coppie in gioco

La prima a scegliere è Rebeca, che decide di continuare a fare coppia con Wolf. È poi la volta di Giulietta che annuncia di essere guidata dalla volontà di “conoscere meglio una persona” e a sorpresa (dopo i baci con Cesare e le confessioni su Manuel) sceglie Denis tra lo stupore generale degli altri lovers. Monica, che si è appena vista soffiare il partner, punta su Cesare. La bombshell Mary decide di fare coppia con Manuel, mentre Giulia sceglie Christian.

Daniel Love Island

Gli ultimi due ragazzi rimasti sono così Antonino e Daniel, tra i quali a dover scegliere è Cristina. La decisione appare meno facile del previsto, dato l’interesse mostrato per lei da Daniel poche ore prima, ma a formare l’ultima coppia sono Cristina e Antonino, mentre Daniel è il primo eliminato e deve lasciare la villa di Love Island.

LOVE ISLAND: ENTRA LA BOMBSHELL YULIA E I LOVERS PERDONO LA TESTA >>>