Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island, terza puntata: scattano i primi baci nella villa

Un gioco hot fa saltare gli equilibri tra le coppie

Pubblicato

su

Love Island quarta puntata bacio

Love Island entra nel vivo! Nella terza puntata del reality condotto da Giulia De Lellis emergono a pieno le dinamiche del gioco e nella villa dei lovers si scatena il caos (e gli ormoni) anche grazie ad un momento hot che fa saltare i primi equilibri.

Cosa è successo nella terza puntata di Love Island

Il terzo episodio di Love Island ha messo subito alla prova i 12 ragazzi con la prima challenge di questa edizione: “il messaggio nella bottiglia”. Nelle bottiglie immerse nella piscina, erano stati inseriti segreti inconfessabili riguardanti i lovers, una volta recuperati e letti, il gioco prevedeva di attribuirli correttamente attraverso un bacio al diretto interessato. I primi baci (dati dal bombshell Manuel a Cristina e Rebeca) scatenano subito le reazioni di Christian e Cesare, non certo troppo felici di vedere le proprie partner a distanza ravvicinata con il giovane napoletano. Ma è il segreto di Denis a movimentare l’atmosfera. Il messaggio nella bottiglia raccolta da Rebeca recitava: “Ho fatto se**o con una ragazza e poi con sua madre“. Immediata la reazione sconvolta di Monica, che non si aspettava che fosse proprio il “suo” Denis il protagonista del segreto hot. Tra baci “tattici” ed errori interessati, il gioco prosegue facendo alzare la temperatura all’interno della villa e decretando la vittoria per la squadra dei ragazzi.

Love Island Giulietta

La giornata trascorre nel relax e mentre Giulia cerca di attirare le attenzioni di Antonino, che dal canto suo non dà cenni di aver colto il tentativo della ragazza, Manuel approfondisce la conoscenza delle lovers, dedicandosi in modo particolare a Rebeca. L’altro bombshell, Wolf, preferisce invece dispensare ai coinquilini perle di meditazione e della sua filosofia di vita. La sera porta un confronto tra Cesare e Giulietta, con l’imprenditore toscano in cerca di capire l’atteggiamento distante e distaccato della modella. Anche Cristina e Christian affrontano la situazione delicata della loro coppia, con il ballerino camerunese che si mostra disposto a fare un passo in avanti per recuperare il rapporto.

Love Island: le anticipazioni della quarta puntata

La terza puntata di Love Island si è poi conclusa con la possibilità per i bombshell di scegliere due ragazze con cui fare coppia: la scelta di Wolf è ricaduta su Rebeca, mentre Manuel ha optato per Monica. Solo una delle due coppie (alle quali è stata data l’opportunità di godersi una cena a lume di candela) sarà però effettiva e a decidere quale sarà ovviamente il pubblico tramite il voto sull’app ufficiale del programma. Nella quarta puntata di Love Island entrerà inoltre Mary, la terza bombshell.

SCOPRI COSA È SUCCESSO NELLA QUARTA PUNTATA DI LOVE ISLAND >>>