Connettiti con noi

TREND

Lovers Film Festival a Torino: ci saranno Vladimir Luxuria e Michele Bravi

Michele Bravi e Vladimir Luxuria insieme per il Lovers Film Festival

Pubblicato

su

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria e Michele Bravi: è Lovers Film Festival

Il Lovers Film Festival è il più antico festival sui temi LGBTQI+, che avrà luogo a Torino presso il Cinema Massimo (in prossimità dell’Università della città). Giunto alla sua 37esima edizione, quest’anno sarà diretto dall’attrice, autrice e presentatrice Vladimir Luxuria. Non solo, ci saranno molti ospiti nelle varie serate (l’evento partirà il 26 aprile e finirà il 1 maggio 2022), anche musicali: tra questi spicca il nome di Michele Bravi.

Telegram Invito LaWebstar

Vladimir Luxuria e Michele Bravi: la loro ‘collaborazione’

Ad inaugurare il festival ci sarà Barbara Bouchet, madrina dell’edizione 2022 che dialogherà con Vladimir Luxuria. La serata di chiusura invece, e cioè quella di domenica primo maggio, è dedicata all’attrice Sabina Guzzanti. Michele Bravi sarà quindi l’ospite musicale di venerdì 29 aprile che – tra le altre cose – ha anche partecipato all’ultima edizione di Sanremo. Ci sarà anche spazio per il tema della guerra e della pace (con specifico riferimento alla situazione ucraina) con l’ospitata di Zi Faàmelu, costretta a fuggire e rifugiata in Germania.

Proprio sulla questione ucraina, Vladimir Luxuria ha lasciato un commento: “Purtroppo c’è una persona che si chiama come me che non solo è un omofobo pericoloso ma è una persona che sta cercando di distruggere un intero paese”. Senza mezzi termini, come sappiamo essere suo solito. Insomma, un programma variegato e vasto che sicuramente riserverà interessanti sorprese. Anche perché, ci saranno oltre 54 titoli tra lungometraggi, documentari e cortometraggi provenienti da tutto il mondo.

michele bravi