Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Daffrè all’Isola dei Famosi, ma prima Temptation Island e Uomini e Donne

Una grande passione per lo sport, una carriera da modello e poi l’approdo in tv prima a Temptation Island poi a Uomini e Donne: tutto sul nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Chi è Luca Daffrè ora all'Isola dei Famosi ex Temptation Island e Uomini e Donne

Luca Daffrè è un nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi

Luca Daffrè è un nuovo naufrago e se qualcuno crede di non sapere chi sia, si sbaglia. Daffrè vanta un ampio “curriculum” televisivo infatti proprio su Canale5: da Temptation Island a Uomini e Donne, chi è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi. E non manca già una polemica sul suo sbarco intentata dal suo ex manager Andrea Di Carlo.

Chi è Luca Daffrè: un volto già noto di Canale5

Luca Daffrè a Temptation Island nel 2018
Luca Daffrè a Temptation Island nel 2018 (ultimo a destra)

Questa sera insieme a Pamela Petrarolo, Marco Maccarini e a Gennaro Auletto sbarcherà come naufrago all’Isola dei Famosi anche Luca Daffrè. Un nome altisonante per qualcuno e che invece ad altri risuonerà molto familiare. Iniziamo con qualche dato prettamente biografico su di lui: Daffrè è nato a Trento nel 1995 ed ha quindi 27 anni di età. Tante le sue passioni nella vita di tutti i giorni e il suo profilo Instagram racconta bene quella per la musica, per lo sport, i viaggi e la moda. Lo sport potrebbe essere la sua passione più datata: Luca Daffrè è infatti un ex nuotatore a livello agonistico.

La passione per lo sport, gli studi all’Università e la carriera nel mondo della moda

Fisicamente prestante, Luca Daffrè si fa notare e conoscere anche per il suo aspetto fisico (è alto 1,86 m). A 19 anni Luca abbandona la piscina per dedicarsi al lavoro e continua a studiare però all’Università iscrivendosi alla Facoltà di Scienze Motorie, ove ha conseguito la laurea. Tra le tante strade lavorative c’è sicuramente anche quella da modello (a questo proposito i fan fanno notare la presenza di numerosi tatuaggi sul suo corpo). Parlando della vita sentimentale, sembra che Daffrè sia stato sicuramente impegnato nel 2021 con la modella Camilla Caimi, ma la loro relazione è poi finita. Attualmente Luca sarebbe single.

Il trasferimento in Australia e il ritorno al fianco di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Telegram Invito LaWebstar

Ritornando alla passione per lo sport e la moda, presto Luca Daffrè varca la soglia del mondo dello spettacolo. Dapprima sulle passarelle, Luca Daffrè si fa notare a Milano dopo aver trascorso un periodo dopo il 2015 in Australia. Collabora con numerosi brand che lo portano a condividere la scena con nomi famosi dello spettacolo italiano con i quali ha ottimi rapporti, da Fedez a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Risale però al 2018 il suo debutto televisivo su Canale5.

Temptation Island, Uomini e Donne e ora l’Isola dei Famosi

Luca Daffrè a Uomini e Donne

Nel 2018 Luca Daffrè entra per la prima volta nella casa degli italiani grazie a Maria De Filippi: in quell’anno infatti Luca Daffrè prende parte a Temptation Island in qualità di tentatore. Successivamente è sempre Maria De Filippi a offrire a Luca una possibilità questa volta nello studio di Uomini e Donne, sempre nel 2018. Questa volta Luca Daffrè fa il corteggiatore e scende le scale per la tronista Teresa Langella, con la quale però la conoscenza finisce in fretta. Luca Daffrè successivamente ritorna una seconda volta a Uomini e Donne nel 2019, ancora una volta come corteggiatore ma questa volta di Angela Nasti.

In quell’occasione Daffrè non lascia scappare però qualche esterna anche con l’altra tronista, Giulia Cavaglià scegliendo però poi di rimanere solo per la Nasti. Non è dunque la prima volta in tv per Luca Daffrè ma è sicuramente per lui la prima volta all’Isola dei Famosi.