Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Daffrè: “C’è stato un avvicinamento”, la confessione su Sophie Codegoni

E c’è spazio anche per Maria Laura

Pubblicato

su

luca daffrè

Luca Daffrè: tutte le confessioni dell’ex naufrago

Luca Daffrè, all’indomani della fine dell’Isola, ha deciso di fare chiarezza su determinati punti. E nello specifico due: i suoi rapporti con l’ex naufraga Maria Laura e l’ex gieffina (ora fidanzata con Alessandro Basciano) Sophie Codegoni.

Luca Daffrè su Maria Laura: “Per me è un’amica”

Andando per ordine, Luca Daffrè per Fanpage.it ha parlato del suo rapporto con Maria Laura De Vitis. Queste le parole dell’ex naufrago: “Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro e ci siamo dati forza. Nelle ultime settimane alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio, ne ho parlato con lei a telecamere spente. Mi sarebbe piaciuto che fosse stata più limpida“.

E ancora, più nello specifico: “Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me Maria Laura è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso. Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi“.

Luca Daffrè su Sophie: “Ci siamo visti e sentiti”

Ma Luca ha riservato interessanti rivelazioni anche sull’ex gieffina Sophie Codegoni, su cui da giorni circolavano già rumors di presunto flirt tra i due. Queste le sue parole: “Se è vero che ho avuto un flirt con Sophie Codegoni? Ci siamo visti e sentiti per qualche settimana ma una cosa molto leggera, siamo rimasti in buoni rapporti. C’è stato un avvicinamento ma è stata una cosa molto blanda“. Insomma, qualcosa c’è stato ma nulla che possa inficiare sul presente di entrambi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014