Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Jurman duro su Amici: “Insegnanti pseudo talentati”

Luca Jurman non utilizza mezzi termini

Pubblicato

su

luca jurman

Luca Jurman: l’ex insegnante di Amici dice la sua

Luca Jurman, produttore discografico ed ex insegnante di Amici, è tornato a parlare del talent. Jurman ha lasciato la scuola di canto e ballo nel 2011, non senza un addio burrascoso. Nel suo mirino, adesso, nello specifico ci sono Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

YouTube Invito LaWebstar

Luca Jurman: l’attacco ai docenti

Luca Jurman per Nuovo Tv ha rinnovato l’attacco rivolto ad Amici di Maria De Filippi. In primis il produttore discografico e cantante non crede che il talent sia un ambiente ottimale per i talenti. “Siccome a giudicare e a valutare (i talenti) ci sono persone non in grado né di fare i giudici né i docenti, è ovvio che per la paura di essere eliminati da chi è privo di competenze (si fa sempre riferimento ai ragazzi) non si presentano neanche ai casting e questo è un peccato”.

Più nello specifico, quindi, Jurman si è riferito al suo ormai ex amico Rudy Zerbi: “Rudy Zerbi lo conosco da 30 anni ma la nostra amicizia si è rovinata da quando è entrato a gamba tesa in tv. Secondo me essere un personaggio televisivo era quello che voleva fare realmente nella vita. E Jurman infine ha chiosato puntando direttamente contro la Pettinelli: “Va bene per esprimere un’opinione ma non come insegnante di canto”.

rudy zerbi