Connettiti con noi

PROGRAMMI

Luca Onestini volta pagina dopo la Mrazova: il bacio a Cristina Porta

Scatta il bacio tra Luca Onestini e una compagna d’avventura al reality spagnolo

Pubblicato

su

luca onestini bacia cristina porta a secret story
Ascolta la versione audio dell'articolo

L’avevamo lasciato particolarmente afflitto dopo la rottura con la storica fidanzata Ivana Mrazova ma quello che si sta mostrando ora davanti alle telecamere spagnole è un Luca Onestini nuovo, rinato. Qualche parola sulla tormentata fine dell’amore sparsa qua e là arriva ma nel frattempo Onestini non è più poi così solo nel reality: scatta il bacio addirittura con Cristina Porta.

Luca Onestini e lafine della relazione con Ivana

Come risaputo Luca Onestini, dopo la rottura da Ivana Mrazova, ha deciso di partecipare un reality spagnolo sulla scia di una navigata carriera spagnoleggiante spalancatagli dal fratello, ancor più noto di lui nell’isola iberica. Il reality si chiama Secret Story e l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne (nonché ex del Grande Fratello Vip) la sta facendo a padrone. Ora però, oltre a far parlare di sé per le dichiarazioni rilasciate circa la rottura con la Mrazova, della quale ha lungamente parlato nel corso del reality, Luca Onestini sembra aver voltato pagina al fianco di una donna, Cristina Porta.

Il bacio tra Luca Onestini e Cristina Porta

luca onestini a secret story
Luca Onestini al reality spagnolo Secret Story

Giornalista sportiva molto conosciuta in Spagna, anche lei nel cast del reality insieme a Luca Onestini, la Porta avrebbe fatto breccia nel cuore malandato dell’ex gieffino e tra i due sarebbero persino scattato uno scenico bacio. Nessun commento da parte dell’ex compagna Ivana, in queste ore immortalatasi già più che impegnata e divisa tra gli eventi che popolano la Fashion Week di Milano. Ma a onor di cronaca non è nemmeno detto la Mrazova commenti mai dal momento che la rottura tra i due non è stata delle più civili, per parola di Onestini che avrebbe raccontato di essere stato lasciato all’improvviso con un messaggio su WhatsApp. “Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei“, ha più volte ribadito Onestini che in numerose occasioni ultimamente era stato erroneamente associato a nuove personalità femminili.