Connettiti con noi

PROGRAMMI

Luca Salatino legge il biglietto di Maria De Filippi a Uomini e Donne: “Non leggere ad alta voce…”

Finalmente risolto il mistero sulle parole scritte dalla De Filippi

Pubblicato

su

Luca Salatino bigliettino Uomini e donne

Roberta Giusti sceglie Samuele e Luca Salatino legge il biglietto di Maria De Filippi

Quest’oggi Roberta Giusti ha portato a termine la sua scelta a Uomini e Donne, ricaduta come già si sapeva su Samuele Carniani. Oggi l’ufficialità con le bellissime parole con cui Roberta ha voluto scegliere Samuele tra lacrime e forti emozioni da ambo le parti. Poi l’abbraccio, la pioggia di petali rossi, gli applausi e la commozione nel vedere Roberta e Samuele stretti in un abbraccio e poi felici, in un bacio. Nonostante la delusione per non essere stato la scelta finale di Roberta, anche Luca Salatino però ha modo di consolarsi e di abbandonare lo studio di Uomini e Donne felice grazie ad un bigliettino di Maria De Filippi.

Luca Salatino legge il bigliettino della De Filippi a Uomini e Donne

Finalmente risolto il mistero attorno al bigliettino che Maria De Filippi ha consegnato a Luca Salatino vietandogli di leggerlo sin quando Roberta Giusti non avrebbe portato a termine la sua scelta. Così infatti la De Filippi, dopo le parole con cui Roberta ha spiegato a Luca di non averlo scelto, aveva consegnato un bigliettino sospetto che però in molti avevano già intuito cosa potesse contenere. Fatta la scelta di Samuele, pronto a lasciare il programma felice al fianco di Roberta, la De Filippi ha così richiamato in studio Luca Salatino chiedendogli questa volta di leggere davanti a tutti e ad alta voce le parole che gli ha scritto.

Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Luca Salatino nuovo tronista

Non leggere a voce alta quello che ti ho scritto, vorrei che tu fossi il nuovo tronista“, e così Salatino è crollato in lacrime, di nuovo, questa volta dall’incredulità e dalla gioia. “Penso che tutti ci meritiamo una persona, e credo che tu possa trovarla quindi ci vediamo qui la prossima volta Luca“, ha puntualizzato la De Filippi davanti ad un Luca Salatino senza parole. “È uno scherzo?”, domanda il nuovo tronista tra le risate, comprese quelle di Roberta e Samuele, molto felici per lui. E proprio Roberta ha voluto congratularsi con il suo ex corteggiatore abbracciandolo, ma sono le parole di Samuele che su tutte vincono il titolo di “parole più belle della puntata”: “Io credo che chiunque sia qui dentro vorrebbe avere un amico come lui, io stesso lo vorrei, perché è una bella persona“, ha dichiarato il giovane. Una stima e un rispetto che supera la “rivalità in amore”: “È un ragazzo che stimo tanto, per questo abbiamo sempre fatto un percorso rispettoso l’uno dell’altro, senza mai parlarci male“, ha dichiarato Luca prima di uscire tra gli applausi dallo studio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.