Connettiti con noi

PROGRAMMI

Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani a Uomini e Donne

Roberta sceglie, ma ha scelto anche Maria

Pubblicato

su

Roberta Giusti

Roberta Giusta e la scelta a Uomini e Donne

Roberta Giusti è arrivata al fatidico giorno della sua scelta nello studio di Uomini e Donne. Elegantissima in un lungo abito da sera la tronista si è ritrovata al centro dello studio a rivivere e rivedere i momenti più forti ed emozionanti delle sue conoscenze parallele con i corteggiatori Samuele e Luca, entrambi visibilmente commossi ed emozionati.

Roberta e la scelta a Uomini e Donne tra Luca e Samuele

Oggi inizia a Uomini e Donne il grande giorno della scelta per Roberta Giusti, la tronista che ha iniziato il suo percorso al fianco di Andrea Nicole, l’ormai ex tronista che ha abbandonato il trono tra improperi e ingiurie da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Visibilmente emozionata Roberta Giusti si è vestita di brillanti sui torni del marrone per sedersi al centro dello studio e godersi gli ultimi momenti a Uomini e Donne rivedendo i momenti più belli, ma anche meno felici, al fianco dei suoi corteggiatori. Fin da prima di Natale avevano già iniziato a circolare numerosi spoiler sul web relativi alla scelta di Roberta Giusti, ricaduta su Samuele Carniani a scapito di Luca Salatino. Manca ancora in questo momento la messa in onda dell’effettiva scelta e di quello che ne conseguirà, ovvero la volontà di Maria attraverso un bigliettino di rivelare alla non-scelta, Luca Salatino, la proposta di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Una parabola diversa da quella del tronista Matteo che invece era stato la scelta di Sophie Codegoni, ora la GF Vip, finito sul trono dopo la fine della sua relazione con la vippona poche settimane dopo la scelta.

Roberta Giusti: la prima vera scelta di quest’anno

Samuele Carniani

Quella di Roberta Giusti è effettivamente la prima vera scelta di una stagione particolare per Uomini e Donne. A questo proposito ricordiamo infatti la scelta di Matteo Fioravanti, giunta con larghissimo anticipo nel corso di una puntata all’improvviso; la cacciata del tronista Joele Milan dopo presunti “accordi” presi con una corteggiatrice e, in ultimo, la “cacciata” di Andrea Nicole, venuta meno ai patti con la redazione alla luce di una notte passato con il corteggiatore Ciprian senza che gli autori fossero stati informati.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.