Connettiti con noi

PROGRAMMI

Luca Salatino nuovo tronista: come è arrivata la proposta di Maria De Filippi

Maria De Filippi sapeva tutto perfettamente e non aspettava altro, come svela il misterioso bigliettino

Pubblicato

su

Luca Salatino tronista a Uomini e Donne

Luca Salatino nuovo tronista di Uomini e Donne: come è arrivata la proposta della De Filippi

Luca Salatino è ormai a tutti gli effetti, a ragion delle numerose indiscrezioni scappate dallo studio di Uomini e Donne, il nuovo tronista a tutti gli effetti. È infatti lui la new entry che siederà al fianco di Matteo Ranieri, l’ex scelta di Sophie Codegoni ora al Grande Fratello Vip. Mentre di Luca Salatino sul trono però ormai si sapeva già, discorso diverso va fatto per il “come è avvenuta la proposta di Maria De Filippi”, che non avrebbe resistito ad attendere un secondo di più.

Luca Salatino sul trono: il bigliettino di Maria, cos’è accaduto dopo la scelta di Roberta Giusti

Mentre Roberta Giusti sceglie Samuele Carniani, Maria De Filippi pregusta il momento in cui comunicherà a Luca Salatino, il corteggiatore non-scelta della tronista, che sarà lui presto a sedersi da gennaio su quel trono. Così sembrano infatti andate le cose come racconta Il Vicolo delle News. Luca Salatino di fatto non solo non è stato scelto da Roberta Giusti, non solo è diventato il nuovo tronista ma il tutto sarebbe avvenuto nello studio di Uomini e Donne in tempo zero. Stando a quanto trapelato dallo studio, Maria De Filippi avrebbe avuto già ben chiare le sue intenzioni tanto da consegnare a Luca un bigliettino ben prima della scelta di Roberta Giusti, intimandolo di non leggerlo e aspettare. Conclusasi la scelta che ha visto Samuele unirsi a Roberta, sarebbe stata Maria De Filippi a richiamare Luca Salatino invitandolo ad aprire il misterioso biglietto dentro il quale era scritta la proposta di diventare nuovo tronista, occasione che Salatino ha preso al volo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.