Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio chiamano la De Filippi ma sbagliano numero: la gaffe in diretta

Un numero sbagliato tradisce Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Pubblicato

su

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa

Littizzetto e Fazio alla ricerca della De Filippi

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio erano mossi da ottime intenzioni ma non sono comunque bastate. La coppia di amati conduttori Rai, in diretta come di consueto su Rai3 ieri sera nel corso di una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, avevano tutti i buoni propositi di chiamare Maria De Filippi per farle gli auguri per i suoi 60 anni di età. Un tentativo però andato in fumo tra risate e applausi generali.

Luciana Littizzetto chiama la De Filippi, ma il numero è sbagliato

Luciana Littizzetto armata di telefono al fianco di Fabio Fazio ha voluto chiamare, in diretta a Che Tempo Che Fa, la cara amica e collega Maria De Filippi, la regina degli ascolti e di Mediaset che proprio ieri, 5 dicembre, ha compiuto 60 anni. Come tanti della televisione, anche la coppia Littizzetto – Fazio ha voluto porgere i propri auguri alla De Filippi alla quale però non sono arrivati se non in maniera indiretta.

No, ha sbagliato numero

Così a Che Tempo Che Fa la Littizzetto fa per chiamare in diretta la De Filippi, facendo così sentire lo squillo del telefono al microfono. Qualche secondo di attesa e poi però un “pronto” tutt’altro che defilippiano. Dall’altra parte del telefono infatti, a rispondere, non c’è affatto la De Filippi ma una persona sconosciuta: “No, ha sbagliato numero“, risponde il “malcapitato”. Una vera e propria gag disattesa che ha immediatamente gettato il pubblico di Che Tempo Che Fa, conduttori annessi, in grasse risate. “Questi fiori sono per te Mary. Tutti noi di Che Tempo Che Fa ti facciamo tanti auguri. Altri 60 di questi giorni. Ti vogliamo bene Mary“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.