Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luciana Littizzetto, la confessione sui figli: “Pensavo di non avere Satana dentro e poi…”

Le parole della comica sulla sua esperienza familiare

Pubblicato

su

Luciana Littizzetto Rai3

Luciana Littizzetto racconta il suo rapporto con i figli Jordan e Vanessa

Luciana Littizzetto, arrivata in libreria di recente con il nuovo libro Io mi fido di te – Storia dei miei figli nati dal cuore, ha parlato del suo legame con i figli Jordan e Vanessa, soffermandosi anche sull’esperienza dell’affido.

Luciana Littizzetto: “Ho scoperto l’accettazione

In una lunga intervista per Il Corriere della Sera la comica Luciana Littizzetto ha raccontato un po’ della sua vita personale e dei suoi momenti più intimi con i due figli Jordan e Vanessa, entrambi presi in affido all’età di 9 e 11 anni. Emblematiche le sue parole in merito a quanto i due riescano a farla arrabbiare, ma anche quanto le abbiamo permesso di scoprire più a fondo lei stessa: Pensavo di non avere Satana dentro e poi invece ho scoperto di averne le tracce, perché ci sono dei momenti in cui mi fanno arrabbiare tantissimo. La dote che di sicuro non ho è la pazienza, ma con loro qualche sbavatura mi è venuta. E ho scoperto l’accettazione, che non è rassegnazione, ma è lasciare che le cose avvengano da sole“.

Luciana Littizzetto Instagram
Luciana Littizzetto presenta il suo ultimo libro. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.