Connettiti con noi

GOSSIP

Luigi Mastroianni, l’amore ritrovato con Anna: “Potrei raccontare di certi scherzi, ha una gelosia assurda”

Luigi Mastroianni, celebre a seguitissimo ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore al fianco di Anna

Pubblicato

su

luigi mastroianni e fredella

Ospite quest’oggi di Francesco Fredella e Simone Palmieri a Trends & Celebrities su RTL 102.5, dopo Michele Cucuzza, è stato uno degli ex tronisti più amati di Uomini e Donne e seguitissimo sui social, in particolare su Instagram dove conta oltre 1 milioni di follower: Luigi Mastroianni. Si entra in fretta in confidenza e come rivelato anche a noi de LaWebstar.it in collegamento, il bel Mastroianni sembra aver trovato finalmente l’amore lontano dai riflettori.

Luigi Mastroianni, l’amore ritrovato dopo Uomini e Donne

luigi mastroianni e fredella
Francesco Fredella in collegamento con Luigi Mastroianni su RTL 102.5 – Trends & Celebrities

Un vero amarcord per gli amanti di Uomini e Donne che hanno ritrovato su RTL 102.5 uno dei tronisti del passato tra i più amati della storia del dating di Maria De Filippi, Luigi Mastroianni. Era il 2018 quando Luigi Mastroianni entrava per la prima volta nello studio di Uomini e Donne in cerca di amore; un lungo percorso il suo culminato con la finale scelta di Irene Capuano. Una storia poi però finita lontano dalle telecamere dove però, in un’occasione particolare come il Carnevale, Luigi Mastroianni è tornato a sorridere imbattendosi nel sorriso di Anna, la sua attuale compagna.

Il primo incontro a Carnevale: “Se ne è andata senza salutare

C’è modo di discorrere ad ampio raggio con Francesco Fredella che non manca di menzionare il libro scritto da Luigi Mastroianni: uno scritto particolare che l’ex tronista ha dato alla luce insieme al fratello Salvo, il suo gigante, affetto dalla sindrome di down. Proprio sul fratello dichiara Mastroianni in puntata: “Mi ha insegnato tanto, tutto“, andando a spiegare anche i retroscena del titolo volto a smentire chi pensa che, vedendoli, il gigante sia lui. Si torna poi a parlare di amore e Mastroianni racconta il primo incontro con la sua attuale fidanzata con la quale non esclude una futura convivenza e nemmeno un matrimonio: “Si chiama Anna. È passata, l’ho vista – racconta Mastroianni della festa di Carnevale in cui si sono incontrati – lei era con un gruppo di persone che io conoscevo, mi sono avvicinato e le avevo fatto capire qualcosa ma lei niente proprio. L’ho invitata nel locale dove suonavo, è venuta e ho cercato di attaccare bottone, ma se ne è andata senza salutare“, confessa l’ex tronista.

E sul futuro non manca l’ipotesi GF Vip

Poi però una benevola insistenza sembra aver ripagato: “Ci siamo sentiti poi, ho insistito e a fine quarantena..“. Discorrendo sul futuro, Mastroianni di certo non si preclude esperienze televisive in solitaria dal momento che la compagna è particolarmente riservata: “Il Grande Fratello è un’esperienza, mette sotto torchio sotto tanti punti di vista, però sì, non ho paura“, e qualora fosse Ballando con le Stelle a chiamare qualche passo di salsa e bachata ci sarebbe. “Madonna se è gelosa – aggiunge poi parlando della compagna – potrei raccontare di certi scherzi, ha una gelosia assurda“.