Connettiti con noi

GOSSIP

Lulù e Manuel post GF Vip: come hanno salvato i loro nomi in rubrica

Ancora Lulù e Manuel: i due sono innamoratissimi

Pubblicato

su

lulù manuel

Lulù e Manuel: i due ex gieffini sempre più innamorati

Manuel e Lulù sono stati sicuramente una delle coppie più inaspettate – sebbene amate – di questa edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio sembrava ci credesse solo la principessa: Lulù si è presa non poche sgridate dallo stesso Alfonso. Ma alla fine l’amore ha trionfato e Manuel e Lulù stanno vivendo la loro favola fuori le mura della Casa più spiata d’Italia. Vediamo le ultime dichiarazioni della coppia.

Lulù e Manuel: come si sono salvati in rubrica

Un amore grande, come nelle favole. Da quando Manuel Bortuzzo è uscito dalla Casa infatti ha colto ogni occasione possibile per comunicare con la sua Lulù, che invece era ancora dentro. E poi la finale del reality, che li ha visti cantare e suonare al pianoforte in compagnia dello stesso Signorini (in un secondo momento). Attimi magici, che però sono proseguiti anche dopo il programma.

Già, perché Lulù e Manuel hanno deciso – da subito – di andare a convivere (nella casa di lui a Roma, tutta ri-arredata per Lulù): insomma di vivere il loro sogno d’amore a pieno. E su questa linea sono le ultime rivelazioni della coppia in una diretta su Instagram. Lulù ha svelato ai fan più curiosi di aver salvato nella sua rubrica Manuel come Manu babylove, mentre Manuel ha salvato la principessa con un più semplice (quanto romantico) “Piccola mia“.

E con queste parole, la principessa ha concluso una delle tante dirette con il suo amore: “Grazie mille a tutti per tutti i messaggi, le domande, i messaggi di affetto che ci mandate. Certo che farò altre dirette. Tanto io sto sempre o con Manu o con le mie sorelle. Siamo praticamente tutti insieme tranne i momenti in cui siamo a casa nostra io e Manuel“.

lulù manuel
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014