Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lulù Selassié, la confessione a luci rosse su Manuel: intervengono gli autori del GF Vip

L’atmosfera è bollente nella Casa del Grande Fratello Vip dopo il ritorno di Alex Belli

Pubblicato

su

Lulù Selassie hot Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié e l’intimità con Manuel Bortuzzo al GF Vip

Lulù Selassié si lascia andare nella Casa del Grande Fratello Vip incalzata da Delia Duran e Alex Belli che, proprio nel reality, sembrano aver ritrovato l’intimità. Così infatti, in coppia, Alex e Delia avrebbero spronato Lulù a confessare cosa è accaduto tra lei e Manuel Bortuzzo nella casa del reality.

La confessione hot di Lulù: intervengono gli autori del GF Vip

Con l’entrata di Alex Belli la Casa del Grande Fratello Vip diventa a luci rosse. Ritrovata la passione con Delia, con la quale avrebbe ritrovato anche l’intimità e non senza infrangere il regolamento, Alex avrebbe cercato di estorcere informazioni bollenti anche a Lulù Selassié. Messa alle strette in giardino da Alex e Delia, così la Selassié avrebbe confessato i dettagli bollenti e piccanti della sua relazione con Manuel Bortuzzo, consumati tutti nella Casa. Non lo fa ad alta voce però e anzi, Lulù si copre con una coperta prima di confessare tutto nell’orecchio a Delia asserendo solamente su un fatto: tutto sarebbe avvenuto in un particolare angolo della Casa e della stanza, che Alex Belli conosce bene. Di fronte a Lulù che però si copre la bocca e fa sentire le sue parole solamente a Delia, sono intervenuti gli autori richiamando a gran voce la Selassié per il comportamento scorretto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.