Connettiti con noi

Programmi

Lutto a Forum: è morto il fondatore Italo Felici, aveva 85 anni

É scomparso nelle ultime ore “il papà” dello show targato Mediaset

Pubblicato

su

forum italo felici morto

Lutto per Forum: è morto il fondatore del noto programma tv

Nelle ultime ore è morto Italo Felici, fondatore del programma Forum, in onda su Rete 4. La notizia della scomparsa dell’uomo è stata data dalla pagina ufficiale del programma tv dove per l’appunto Felici ha svolto un ruolo non importante, anzi fondamentale. La redazione di Forum ha voluto infatti esprimere tutta la vicinanza a famiglia e amici di Italo, ricordando anche quello che è stato definito “il papà di Forum“.

Il messaggio di Forum: “L’amico di tutti, il confidente, il consigliere”

La redazione di Forum ha voluto salutare con queste parole Italo Felici, morto nelle ultime ore. “Il nostro grande Italo Felici stanotte ha deciso di partire. È stato il papà di Forum, l’amico di tutti, il confidente, il consigliere. Per tanti anni ha guidato il nostro carro e ha posto le basi perché potesse resistere al tempo, ai cambiamenti, agli acciacchi degli anni“. Ancora, stavolta un messaggio colmo di gratitudine nei confronti di questa persona, che ha sicuramente dato tantissimo al programma.

Forum è ancora giovane grazie a lui. Ti siamo immensamente grati, la tua bellezza vivrà per sempre dentro di noi“. Un messaggio breve ma pieno di amore e riconoscenza verso Italo, scomparso da poco. Verso un individuo che ha scelto di dare vita ad un programma, che ancora oggi – dopo ben 37 anni – è in piedi, e registra ascolti importanti. Già, perché Forum è andato in onda per la prima volta il 29 settembre 1985, divenendo col tempo uno dei programmi di maggior successo delle reti Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014