Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lutto al GF Vip: morta la nonna di Barù, ma dentro la Casa non lo saprebbe nessuno

Un’altra triste notizia si abbatte sulla Casa del reality

Pubblicato

su

lutto per barù morta la nonna

Lutto per Barù al Grande Fratello Vip

Ancora un lutto nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la morte del nonno che ha colpito Alessandro Basciano e la scomparsa dello zio di Miriana Trevisan, anche Barù si deve confrontare con una terribile notizia.

Morta la nonna di Barù: dentro la Casa lo saprebbero solo in 3

baru morta nonna gfvip

Proprio in queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip un concorrente sta passando momenti molto difficili a causa di un lutto familiare. Si tratta dell’amato, ma anche criticato, Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca. Il concorrente del Grande Fratello Vip è stato informato dalla produzione del reality della morte di sua nonna, avvenuta proprio in queste ultime ore. Gli autori avrebbero messo al corrente Barù che però non avrebbe voluto diffondere troppo la notizia all’interno della Casa. Anzi, inizialmente Barù sembra volesse tenere per sé il dolore senza proferire parola ma a farlo crollare sarebbero state alcune domande da parte di inquilini che avrebbero notato il suo umore triste e cupo. Un grande dolore per Barù, molto affezionato alla nonna, che avrebbe deciso di aprirsi e sfogarsi solamente con Soleil, Davide Silvestri e Kabir Bedi. Gli altri concorrenti al momento non sarebbero a conoscenza della brutta notizia ricevuta da Barù. “Sono triste, ero molto legato a lei però non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte. Sai quelle cose che succedono in questi casi“, avrebbe confidato Barù aprendosi a Soleil sul lutto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.