Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto per Costantino della Gherardesca: morta la mamma Costanza, nonna di Barù

Costantino della Gherardesca piange la morte della mamma sui social

Pubblicato

su

Costantino della Gherardesca

Lutto per Costantino della Gherardesca: morta la mamma

Costantino dellaGherardesca piange su Instagram la morte della mamma, Costanza della Gherardesca. Della morte della donna si è appreso già nella giornata di ieri e la notizia era filtrata attraverso il Grande Fratello Vip dal momento che gli autori hanno informato Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, della morte della nonna. Ora su Instagram il lungo e commovente addio di Costantino alla madre, una dolce lettera tra promesse e speranze.

Il lungo messaggio d’addio su Instagram

Morte mamma Costantino della Gherardesca
Il messaggio su Instagram di Costantino della Gherardesca.

Così Costantino Della Gherardesca piange la morte della madre Costanza, scomparsa all’età di 82 anni, classe 1940. “Mia madre era la persona a cui ho voluto più bene ed anche quella che mi ha voluto più bene – scrive il celebre conduttore televisivo Costantino della Gherardesca e zio di Barù – Era la persona che mi ha cresciuto, insieme a mia sorella“. E si dilunga Costantino entrando nel merito di una descrizione affettiva e profonda del carattere della madre e del suo essere stata madre: “Era la persona che con me é stata generosa (ma non solo, lo era con tutti i suoi amici e parenti) e che mi ha insegnato ad essere generoso senza pretendere di avere qualcosa indietro, se non la gioia dì rendere le persone felici. Era più simpatica e solare dì me, non a caso aveva moltissimi amici che la amavano e contavano sul suo sorriso, la sua forza e la sua contagiosa gioia di vivere” .

Costantino della Gherardesca piange la morte della mamma

Una donna libera, così la descrive Costantino, una donna che amava le sue amiche che considerava delle sorelle e che era un punto fermo, un compagno di viaggio per i suoi figli: “Un supporto, immancabilmente presente, e spesso un’amica forte ma di larghe vedute. Anche per i suoi nipoti, che come me amava follemente, oltre ad essere una nonna era anche una maestra di vita“. E così sempre, sempre Costantino della Gherardesca, su Instagram: “Cara mamma, sii felice perché non sono solo. Si, certo, per colpa degli omosessuali che sono sempre più ‘ordinari’ (come dicevamo con Francesco) sono di nuovo single. Ma ho tanti amici, tra cui il tuo amato Daniel e Federico con cui andavo in slittino“. E non mancano le parole per il nipote Barù, ora al Grande Fratello Vip e informato della scomparsa della nonna, che Costantino descrive come “FONDAMENTALE”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.