Connect with us

GOSSIP

Lutto per Rocco Hunt: “Te ne sei andato con la mia mano nella tua”

Avatar di Redazione

Published

on

rocco hunt

Addio al nonno Rocco, pilastro della vita del rapper: il commovente messaggio d’amore

PUBBLICITÀ

Il dolore per la perdita dell’uomo da cui ha ereditato il nome

rocco hunt 1

Rocco Hunt sta vivendo ore di profonda tristezza per la scomparsa del nonno, suo omonimo e figura centrale della sua esistenza. Il rapper salernitano ha voluto condividere con i fan un momento di estrema intimità, rivelando di essere rimasto accanto al patriarca fino all’ultimo respiro: “Te ne sei andato con la mia mano nella tua”. Per l’artista, il nonno non era solo un parente, ma un punto di riferimento insostituibile, colui che gli ha trasmesso un’identità profonda e quei valori di umiltà che ha sempre cantato nelle sue canzoni. Portare lo stesso nome è per Rocco un onore immenso, un legame indissolubile tra le radici e il successo internazionale.

Il valore del sacrificio e le “mani callose” del nonno

rocco hunt e il nonno

Nel suo tributo, Rocco Hunt ha celebrato la vita di un uomo che ha conosciuto il duro lavoro e il sacrificio. Le mani callose del nonno sono diventate il simbolo di una generazione che ha costruito il futuro dei propri figli e nipoti con la fatica fisica e la dedizione assoluta alla famiglia. Ogni successo discografico, ogni premio e ogni concerto sold-out sono stati dedicati dal rapper a quelle fondamenta solide costruite dal nonno. Non c’è spazio per il rammarico nel cuore di Rocco Hunt, ma solo per la gratitudine di aver avuto un esempio di dignità e resilienza che ha onorato il proprio tempo fino all’ultimo giorno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014