Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ma che cast ne sapete? Sanremo 2023 ce lo svela Amadeus e lui soltanto

La tecnica di Pollicino funziona e Amadeus continuerà ad usarla (vincendo)

Pubblicato

su

Amadeus e il FantaSanremo

Amadeus ha scelto il Tg e non cambierà idea: gli scoop estivi sul Festival non faranno centro (nonostante le talpe)

Ok ragazzi, Amadeus ci ha regalato una chicca annunciandoci la presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo che verrà e questo può naturalmente portarci a sognare un cast di altri innumerevoli e pregiatissimi ospiti. Questa fame di conoscenza può poi spingere qualcuno a lanciarsi in fantasticherie e annunci vari, con la speranza che su 10 dichiarate almeno una poi si rivelerà giusta. Ma la verità è che Amadeus e lui soltanto si concederà la facoltà di rivelare chi farà parte del suo Festival.

Non avrai altro annuncio al di fuori di Ama: il comandamento per il Festival 2023 è questo

Nessuno, nemmeno le attivissime talpe, potrà togliergli la soddisfazione di nominare lui per primo ospiti, cantanti e co-conduttrici del Sanremo 2023. Perché ormai ha capito come fare, ha 3 anni di esperienza in materia e ha già vissuto il fastidio di ronzanti zanzare pronte a succhiargli via anticipazioni.

amadeus

Nessuno scoop ragazzi, dispiace. Ma è bello così. È bello vedere la noia di una serata come un’altra spezzarsi all’ora del tiggì grazie ad un nome da urlo proferito dal deus ex machina del Festival. Accettiamolo, anche perché ha capito che ne vogliamo sempre di più e ci viene incontro. Chi mai a giugno annunciava ospiti? Chi si preoccupava di saziare lo stomaco della stampa ben prima di godersi i mesi più caldi in spiaggia?

Lasciamo perdere ipotesi stralunate, gli ospiti saranno tanti, bravi, belli e famosi. I cantanti pure. Chi saranno ce lo dirà Ama, dobbiamo portare pazienza e per come lo fa non è nemmeno così tanta. Su con la vita.