Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Madonna è l’ospite internazionale di Sanremo 23 spoilerato da Viva Rai2!

Fiorello si è tradito proprio su Madonna come ospite internazionale al Festival di Sanremo 2023?

Pubblicato

su

sanremo 23 madonna

Madonna a Sanremo 23: lo spoiler di Fiorello a Viva Rai2!

Madonna è l’ospite internazionale di Sanremo 23 spoilerato da Viva Rai2! (nello specifico da Fiorello, uno dei due conduttori) negli ultimi minuti. Un ospite letteralmente da brividi, internazionale e pronto a fare esplodere l’Ariston. Un ospite d’eccezione che Amadeus è riuscito ad invitare e soprattutto ad avere puntando tutte le luci dei riflettori direttamente sulla kermesse italiana che vedrà il suo inizio a giorni.

Fiorello, nella puntata di ieri (26 gennaio) di Viva Rai2! aveva in parte spoilerato qualcosa, ma senza nominare il nome di Madonna. Queste le parole di Fiorello circa un ospite internazionale e di fama mondiale al Festival: “Non è Lady Gaga” e “ha origini italiane“. Insomma, entrambi gli indizi, sebbene il primo non sia stato chiaramente molto di aiuto, coincidono. Le opzioni che andavano per la maggiore, tra stampa e social, infatti vedevano principalmente due nomi: Madonna o Carla Bruni.

Le parole di Fiorello a Viva Rai2!

Madonna è l’ospite internazionale di Sanremo 23: lo ha confermato Fiorello a Viva Rai2! negli ultimi minuti. Proprio in apertura di puntata, Fiorello ha ripreso le sue parole di ieri, con ironia, svelando di aver fatto uno spoiler, che però solo oggi ha deciso di completare. “É una puntata pazzesca, per alcuni compleanni come quello di Vincenzo Mollica“, ha esordito Fiorello, al fianco di Biggio. Per poi continuare: “Oggi notizie incredibili, ma sai che è dai ieri che continuo a chiedermi da solo ‘chissà chi è questa cantante straniera di origine italiana’.

Biggio è dunque intervenuto, più ironico che mai, ricordando al collega che è stato proprio lui a parlarne: “Ma l’hai detto te!“. Fiorello ha quindi ripreso la parola, precisando e al tempo stesso svelando: “Tutti hanno scritto Madonna! Amadeus io ti voglio bene, ancora ci vogliono 10 giorni al Festival e ci sono solo polemiche. Adesso pure Iva Zanicchi sta facendo polemica, poi c’è la polemica di Madame, e poi c’è la polemica di Fedez. Poi ho detto che Madonna … (ma figurati!) e poi c’è la polemica su Zelensky“. Insomma, lo spoiler è stato fatto, seppur tra le righe, e non si può tornare indietro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014