Connettiti con noi

MUSICA

Mahmood e Blanco, il retroscena al Festival: la litigata e il bacio prima di salire sul palco dell’Ariston

La confessione della coppia candidata a vincere il Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Articolo a cura di Giovanni Ibello

Mahmood e Blanco: il bacio prima di salire sul palco

Blanco e Mahmood hanno portato a Sanremo un brano particolarmente apprezzato dagli addetti ai lavori. Una canzone che a giudicare dalle opinioni della critica potrebbe anche vincere la kermesse canora. In una recente intervista rilasciata ai colleghi di Rai Radio2, Blanco ha svelato qualche retroscena del videoclip di Brividi (e ha anche detto la sua sull’esordio sanremese): “Anche se sembravo tranquillo – ammette Blanco – me la stavo facendo sotto. Sono qui per divertirmi, ma ho fatto solo tre concerti. Sono all’inizio. Mi consola che sono con Ale, lui mi tranquillizza”.

Mahmood e Blanco: la confessione sulla litigata

Mahmood Blanco Festival di Sanremo
Mahmood Blanco Festival di Sanremo

Poi il retroscena sul video: Io e Mahmood abbiamo litigato. Volevo buttarmi nell’oceano, lui no. Il video ci ha fatto discutere, ma siamo grandi amici. Prima di salire sul palco ci siamo dati un bacino come quello della buona notte, un modo per dirci a vicenda “dai che spacchiamo”. Ci vogliamo così bene”. Sul tanto discusso tuffo nell’oceano, Mahmood dà la sua versione del “litigio”: “Eravamo ad Amsterdam, c’erano cinque gradi. Questo voleva buttarsi nell’oceano, ragazzi. Era serio. Gli ho detto “guarda che dobbiamo andare a Sanremo, non fare sciocchezze”. A quel punto il giornalista gli chiede se sia Mahmood a dover tenere buono Blanco. Il cantautore mette subito le cose in chiaro: “No, diciamo pure un buon 50 per cento. Ci teniamo a bada a vicenda, c’è uno scambio reciproco. Ed è vero che prima di salire sul palco ci diamo un bacio. Voglio tanto bene a questo ragazzo, è bello stare qui con lui su questo palco”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014