Connettiti con noi

Programmi

Malgioglio: l’invito come ospite a Mi casa es tu casa per Chanel

Pace fatta o quasi?

Pubblicato

su

malgioglio chanel

Malgioglio invita Chanel a Mi casa es tu casa

Cristiano Malgioglio vuole proprio fare la pace con Chanel, che infatti ha deciso di invitare a Mi casa es tu casa. Nonché suo nuovo programma su Rai3, per il quale Malgioglio intervisterà personaggi molto o meno famosi, proprio dalla sua casa romana (come riporta TvBlog). Lì, ospiti e conduttore si divertiranno chiacchierano e giocando.

Chanel ha accettato l’invito

Chanel ha deciso di dire sì all’invito ricevuto da parte di Cristiano (come riporta Biccy), dimostrando dunque una comune volontà di andare oltre il passato. E cioè, più nello specifico, a quando post Eurovision, Malgioglio l’aveva molto poco gentilmente definita il “discount di Jennifer Lopez“. Delle scuse erano poi seguite a quelle parole da parte del compositore e personaggio televisivo.

Chanel, nonché cantante rappresentante della Spagna all’Eurovision Song Contest passato, aveva ricevuto il commento di Malgioglio ed anche risposto: “Ho letto sui social tutto. Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente”. Malgioglio dunque l’aveva seguita sui social, ma lei non ha mai ricambiato. Insomma, l’ospitata a Mi casa es tu casa potrebbe essere l’occasione perfetta per alcuni chiarimenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014