Connettiti con noi

GF VIP

Malgioglio su Orietta Berti al GF Vip: “Avrei preferito non vederla in quel ruolo”

Le parole dell’ex opinionista del Grande Fratello

Pubblicato

su

malgioglio berti

Malgioglio boccia Orietta Berti come opinionista del GF Vip

Malgioglio nelle ultime ore è intervenuto per bocciare Orietta Berti nel ruolo di opinionista al GF Vip. Non è stato lui, in effetti, il primo a puntare il dito contro la cantante, ci ha pensato direttamente Adriana Volpe quando, nella scorsa diretta, è arrivata in studio per salutare Signorini ed il pubblico. Sicuramente i più affezionati al reality si ricorderanno che la Volpe ha regalato ad Orietta una tazzina di caffè, facendo la dovuta ironia. Anche sui social, infatti, Orietta – come opinionista – non sta riscuotendo un così grande successo.

“Deve capire le dinamiche del gioco”

Malgioglio, dunque, ha rilasciato un’intervista per SuperGuidaTv, nella quale ha parlato di Orietta Berti nel ruolo di opinionista al GF Vip di Signorini. Queste le sue parole: “Avrei preferito non vederla in quel ruolo lì. Orietta è una donna meravigliosa alla quale voglio molto bene. Ancora deve capire le dinamiche del gioco. Io ho avuto modo di vederlo poco, ma lo vedrò“. Una critica, dunque, quella di Malgioglio, che dovrebbe essere letta all’insegna dell’affetto.

Ed ancora, ma stavolta su Alfonso: “Trovo Signorini meraviglioso, mi piace tantissimo“. Ed anche sul reality: “Il Grande Fratello che ho fatto io rimarrà nella storia perché c’erano altri personaggi. Non è facile fare quel programma, Alfonso poi toccherà sicuramente tutte le tematiche perché è molto colto, intelligente e curioso. Spero possa avere lo stesso successo dello scorso anno, ma ce lo avrà perché è il top”. Insomma, un vero e proprio augurio di buona riuscita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.