Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Eurovision 2022: Laura Pausini, Mika e Cattelan verso una conduzione a 3 più un quarto nome

Laura Pausini all’Eurovision e non in solitaria: le ipotesi della Rai

Pubblicato

su

Laura Pausini Eurovision

Eurovision 2022 chi lo conduce? I 3 nomi quasi certi della Rai

Questa sera Amadeus annuncerà le figure femminili che lo accompagneranno al Festival di Sanremo 2022 ma già si parla di Eurovision Song Contest 2022. Mancano ancora molti mesi ma vista la portata dell’evento la Rai ha già iniziato a vagliare i nomi dei papabili conduttori. Non uno, non due ma ben tre o forse addirittura quattro i papabili conduttori dell’Eurovision 2022 e tra loro c’è anche Laura Pausini. Le indiscrezioni.

Giuseppe Candela svela la conduzione a 3, forse 4 per l’Eurovision: tra i nomi anche quello della Pausini

Sarà un Eurovision 2022 da preparare nei minimi dettagli per la Rai che si troverà puntati contro i riflettori dell’Europa intera. Con la passata vittoria dei Maneskin la competizione torna a distanza di decenni in Italia e Torino è stata scelta come città che li ospiterà. Tra le tante incognite, come chi sarà chiamato a rappresentare l’Italia in gara (nome che non si saprà prima della finale del Festival di Sanremo 2022), sembra piano piano essere più chiara la situazione sui nomi dei conduttori. Se ne sono dette tanti in questi mesi su chi condurrà l’Eurovision 2022 da Torino e pure Chiara Ferragni sembrava una potenziale candidata ma al momento Giuseppe Candela di Dagospia sembra raccontare un’altra storia. Anzitutto a condurre l’Eurovision potrebbero esserci più persone insieme, ipoteticamente 3 o forse 4.

Laura Pausini, Mika, Alessandro Cattelan e forse Matilda De Angelis?

Matilda de Angelis
Matilda De Angelis

Quanto ai nomi sembrano essere stati quasi confermati ai piani alti i nomi di Laura Pausini, Mika e Cattelan. Scelte che sembrano tornare tutte dal momento che tutti e 3 vantano un rispettivo asso che tornerà, se sarà così, utile alla Rai: Laura Pausini è una voce di fama mondiale, conosciuta in Italia ma allo stesso modo e con lo stesso affetto in Europa, in Sudamerica, in Asia. Mika è una star anche lui internazionale e sicuramente il suo inglese rappresenta una sicurezza per una conduzione europea. Cattelan è un volto italiano, giovane, fresco che da sempre si è trovato al timone di programmi che combinano musica e intrattenimento, particolarmente spigliato con l’inglese. Quarto nome per Giuseppe Candela, già passato al vaglio dalla Rai, sarebbero quello di Matilda De Angelis: già passata al Festival di Sanremo l’anno scorso, la De Angelis rappresenterebbe sicuramente il futuro, la nuova generazioni di attori italiani destinati a essere ricordati.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.