Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus annuncia le co-conduttrici del Festival di Sanremo al TG1 questa sera

Amadeus rende la vita impossibile agli informatori: questa sera l’annuncio al TG1

Pubblicato

su

Amadeus annuncio festival tg1

Amadeus annuncia le 5 donne del Festival di Sanremo 2022 al TG1

Ancora una volta Amadeus gioca in contropiede. Così come è stato per l’annuncio dei big in gara al Festival di Sanremo 2022, alla luce delle prime indiscrezioni emerse sulle figure femminili che avrebbero potuto affiancarlo sul palco dell’Ariston, Amadeus scioglie la riserva. L’annuncio arriverà questa sera nuovamente dalle colonne del TG1 durante l’edizione delle 20.

Cinque donne per Amadeus: questa sera i nomi al TG1

Amadeus annuncio festival tg1

Amadeus imprevedibile quest’anno non si lascia fregare da nessuno. Tempi duri per le “talpe” che dietro le quinte vendevano nomi su nomi pur di lanciare qualche indiscrezione sul Festival di Sanremo. Non appena ha odorato l’odore di spoiler, Amadeus ha preso la decisione di affidare nuovamente un annuncio sulla futura 72esima edizione del Festival di Sanremo al TG1. Così infatti, proprio dopo la giornata di ieri durante la quale è venuta a galla la notizia che ha confermato Maria Chiara Giannetta come co-conduttrice certa al suo fianco, Amadeus rompe gli indugi e annuncia che questa sera, al TG1 delle 20, dirà quali sono le 5 figure femminile che lo accompagneranno al Festival serata dopo serata dal 1° al 5 febbraio prossimo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.