Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila e Carmen sparlano in sauna: nuove accuse a Nathaly Caldonazzo

Nuovo scontro in vista dentro la Casa?

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo al Gf Vip

Nathaly Caldonazzo: le parole al veleno di Carmen Russo e Manila Nazzaro

Manila Nazzaro e Carmen Russo hanno sparlato di Nathaly Caldonazzo mentre si trovavano nella sauna ma non al riparo dalle telecamere della Casa che hanno pizzicato le due durante un lungo confronto incentrato proprio sulla gieffina.

Manila e Carmen commentano i comportamenti di Nathaly Caldonazzo

Manila Nazzaro Carmen Russo GF Vip

Manila Nazzaro e Carmen Russo hanno avuto modo di confrontarsi, in un momento di lontananza dagli altri coinquilini, su un’altra gieffina, ossia Nathaly Caldonazzo.
Nathaly è cambiata nei miei confronti. É più morbida. É cambiata lei, non io. Io sono a posto con la coscienza – esordisce la Nazzaro, introducendo di fatto l’argomento e poi proseguendo – Abbiamo iniziato un astio senza senso, lo raccolgo ogni volta che difendo Katia“. A questo punto anche la Russo dice la sua, tirando in ballo il marito Enzo Paolo Turchi e quanto avvenuto durante l’ultima puntata del GF proprio con la Caldonazzo: “Sembrava che la cosa più importante che volesse dirmi che Enzo Paolo l’avesse chiamata. Ma cosa volevi dire? Dove volevi arrivare? [..] Però poi lui è venuto e ha detto non l’ha mai chiamata – asserendo poi nel finale – Ha cercato di creare degli asti con tutte“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.