Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro: “Mi piace molto Guendalina”, il commento sull’Isola

Manila rivela chi le piace dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

manila nazzaro

Manila Nazzaro: il commento sull’Isola dei Famosi

Manila Nazzaro, all’indomani della fine del Grande Fratello Vip ha rivelato che – per il momento – dice basta ai reality. Ma ce n’è uno, e cioè l’Isola dei Famosi, che potrebbe fare gola al compagno Lorenzo Amoruso. Quindi, la conduttrice lo ha commentato.

YouTube Invito LaWebstar

Manila Nazzaro: chi le piace dell’Isola dei Famosi

Manila Nazzaro ha dunque commentato l’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, per SuperGuidaTV. Queste le parole della Nazzaro, prima sull’esperienza al GF Vip: “Ho dato e ricevuto tanto dalle donne della casa, compresa Katia nonostante con lei abbia avuto delle delusioni. Ho sempre dato una lezione alle ragazze più giovani della casa. Ho insegnato loro che nella vita è un dare e avere. Chi mi ha dato di più nella casa è stata Miriana Trevisan. Io la considero una sorella e un’amica. Per me è un successo averla incontrata“.

La conduttrice ha quindi precisato: “Per il momento dico basta ai reality. Sono tornata in radio e sono soddisfatta di questo nuovo impegno. Magari però Lorenzo potrebbe essere pronto per partecipare all’Isola dei Famosi“. E quindi è arrivato il commento proprio sull’Isola dei Famosi e i suoi concorrenti: “Mi sta molto simpatica Guendalina Tavassi ma anche il fratello Edoardo. Sono personaggi che sanno fare davvero bene i reality e a fare la differenza è anche il carattere. A differenza di altri che partecipano ai reality litigando, Guendalina crea dinamiche molto simpatiche”.

tavassi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014